Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

SPECCHIA:”LE MILLE E UNA MASCHERA”

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

SPECCHIA:”LE MILLE E UNA MASCHERA”

 
 

Nei giorni di Domenica 22 e Martedí 24 Febbraio 2009

 
     
 

Clicca per ingrandireDopo il successo della scorsa edizione,ritorna il Carnevale Specchiese ideato ed organizzato da “LE MILLE E UNA MASCHERA”, un’associazione spontanea che anche quest’anno farà rivivere l’antica magia di questa festa.
Tema del Carnevale 2009 scelto da ANNAPAOLA BRANCA, PATRIZIA BRANCA, ANTONIO CORVAGLIA, FRANCESCO DE ICCO, FEDERICA DURINI, ROSETTA RIMINI, DONATO RUGGERI, GIUSEPPE SANAPO e ANTONELLA SCIURTI, saranno i colori e le mille sfaccettature delle farfalle, che con le loro ali vivaci e fluttuanti sfileranno per le vie del paese, assieme alle stravaganti mascherine,ai gruppi ed ai bizzarri carri,nei giorni di Domenica 22 e Martedì 24 Febbraio,partendo da Piazza Aldo Moro.
Madrina e presentatrice dei due giorni di festa,sarà l’attrice e regista specchiese ROSARIA RICCHIUTO, che verrà costantemente accompagnata dalle “incursioni musicali” di DJ ELVIX e dei dj di Mondoradio e di alcuni ospiti “a sorpresa” che saliranno sul palco e regaleranno il loro show.
Oltre ad esibizioni e intrattenimenti, ci sarà gastronomia e gustosi dolci per tutti, le votazioni dei giurati che con ricchi premi elegeranno la maschera “più piccola” e quella “più originale”.
Nella giornata conclusiva di Martedì 24,oltre alla rituale sfilata e all’estrazione dei biglietti della Lotteria,si saluterà il Carnevale con un’allegra PENTOLACCIA in Piazza,durante la quale tutto il pubblico verrà coinvolto e divertito.
“LE MILLE E UNA MASCHERA” ringraziano quanti con gioia e inventiva parteciperanno.

 
     
 

Fonte Notizia: Luigi De Giovanni
 

Data: 12/02/2009;      Notizia Letta: 3086 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor