Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

''QUANTE VITE...'' SI VESTE DI NUOVO.

 

Dalla rubrica "Cultura" di www.Specchia.it

 
 

''QUANTE VITE...'' SI VESTE DI NUOVO.

 
 

Domenica 24 Agosto in Piazza del Popolo a Specchia alle ore 21, lo spettacolo ''QUANTE VITE'' di Rosaria Ricchiuto si ''colora'' di entusiasmanti novitá.

 
     
 

Clicca per ingrandireGrazie alle importanti collaborazioni di artisti esterni quali gli Agora’, Maria Rimini, Saverio Fonseca, alle ballerine Anna Assunta Surano, Giovanna De Girolamo,alle brillanti coreografie di Emanuela Remigi,alle preziose presenze di Guglielmo Fiorentino, Santino Giangreco, Rocco Remigi, Salvatore Scupola, Zelinda Giunca, Claudia Chezzi e Osvaldo Scupola. E, dulcis in fundo, le Piccole Camilla Scupola, Sara Schirinzi e Serena Benedicenti.

A tutte queste persone va il più sentito grazie da parte della regista Rosaria Ricchiuto e di tutti gli organizzatori che lavorano constantemente “dietro le quinte”.

Un grazie enorme inoltre al videomaker Pierluigi Prete, perché attraverso le immagini e le musiche ci ha raccontato sogni e suggestioni.

In quest’epoca baciata dal progresso ma non dalla FELICITA’ e perciò perennemente dibattuta fra crisi e perdite di identità, “QUANTE VITE...” riesce,quest’anno più che mai, ad affrontare questi temi,con i registri più diversi,ora comici, ora drammatici,ora ironici,ora grotteschi.

Il TEATRO che ci piace è quella scintilla emozionale che solo i “grandi” sanno accendere e tenere viva ogni sera sulla scena.
Quest’anno rilanciamo la scommessa...certi che anche stavolta la vinceremo.
Alla grande!

 
     
 

Fonte Notizia: Rosaria Ricchiuto
 

Data: 20/08/2008;      Notizia Letta: 3642 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor