Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

DUE GIORNI CON SAN PIO

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

DUE GIORNI CON SAN PIO

 
 

Due giornate intense e ricche di Spiritualitá

 
     
 

Clicca per ingrandireAnche quest’anno, 27/28 ottobre 2007, gli Specchiesi, almeno quelli che hanno potuto, hanno vissuto due giornate intense e ricche di Spiritualità in quel di San Giovanni Rotondo, Monte Sant’angelo e Pietrelcina.

Non starò qui ad elencare tutte le tappe del pellegrinaggio (che ha visto partire 55 fedeli tra donne, bambini, anziani e nuclei familiari al completo) bensì mi piace soffermarmi su tutti gli attestati di stima ricevuti per la perfetta organizzazione del Pellegrinaggio. Parlo quindi del viaggio, dell’arrivo a San Giovanni Rotondo, della celebrazione in chiesa, dell’accoglienza nella Casa della Spiritualità, visite guidate per la città e nei luoghi meta del pellegrinaggio e financo colazioni, pranzi, cene……. tutto nelle ore prestabilite. Il buon Dio ha voluto che tutto andasse per il verso giusto e per come era stato programmato e studiato prima della partenza.

Il ritorno a Specchia è avvenuto anch’esso in perfetto orario. Che dire? Soddisfazione se ne è avuta per il buon esito del Pellegrinaggio ed anche tanta.
Sicuramente all’arrivo la stanchezza avrà anche prevalso su tutto ma non sull’entusiasmo di quanti, giunti a Specchia, ci chiedevano: quando sarà la prossima?

È questo, credetemi, l’attestato di stima che ci da e ci darà la forza ed il giusto spirito per intraprendere e migliorare sempre di più e sempre meglio le future iniziative per darvi un servizio sempre all’altezza delle vostre aspettative.

Alla prossima amici!

 
     
 

Fonte Notizia: Rocco Indino
 

Data: 01/11/2007;      Notizia Letta: 1132 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor