Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

IN DISTRIBUZIONE IL CALENDARIO 2007 DEDICATO ALLA STORIA E TRADIZIONI DI SPECCHIA

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

IN DISTRIBUZIONE IL CALENDARIO 2007 DEDICATO ALLA STORIA E TRADIZIONI DI SPECCHIA

 
 

Parte del ricavato sará devoluto al Progetto di Cuore Amico 2006

 
     
 

Clicca per ingrandireSi comunica che il Gruppo Sportivo-Culturale "Eugenia Ravasco" di Specchia, dopo il notevole successo ottenuto lo scorso anno, ha realizzato e distribuisce il calendario figurativo 2007, sul quale sono riportate ed illustrate foto d’epoca, storie, culture, filastrocche ed antiche tradizioni della vita di una volta della cittadina di Specchia.

Parte del ricavato della distribuzione del calendario, sul quale sono riportati anche i “pruverbi ‘ntichi”, i”nduvineddi”, le” tiritele”, i “sciochi de’ na’ fiata”, sarà devoluto al Progetto di Cuore Amico 2006.

Il Centro sportivo culturale "E. Ravasco" di Specchia che ha sede presso l’Istituto Ravasco, via Zaccagnini è un’Associazione che raccoglie giovani di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali, non persegue fini di lucro ed è apolitica, con finalità culturali,sociali ed umanitarie, il sodalizio si propone di intraprendere iniziative: per riaffermare la dignità ed il valore della persona umana; per promuovere il progresso sociale; per praticare la tolleranza e promuovere la pace tra le persone; per perseguire lo sviluppo e la promozione del territorio di appartenenza; per promuovere sul territorio iniziative a tutela degli interessi della famiglia, dei minori,degli anziani e dei disabili; per promuovere tutte quelle iniziative che facciano riscoprire ai giovani lo spirito di collaborazione ed il desiderio di impegno sociale per la crescita e lo sviluppo della collettività; per rispolverare e tramandare vecchie tradizioni popolari; per promuovere la socializzazione tra bambini e ragazzi e stimolati alla riscoperta di antichi valori.

Il Gruppo Sportivo-Culturale "Eugenia Ravasco" di Specchia non ha alcun interesse politico ed economico, mira solo a portare in alto il nome di Specchia ed è aperto a tutti ed accoglie senza dimenticare i diversamente abili, i bisognosi, gli emarginati.

Per maggiori informazioni in merito occorre contattare: il Sig. Guerino Scarascia 328.2815010, il Sig. Rocco Indino339.1603065.

 
     
 

Fonte Notizia: Maurizio Antonazzo
 

Data: 05/12/2006;      Notizia Letta: 1153 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor