Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

PIANO DI SVILUPPO LOCALE “PARCO RURALE DELLA TERRA DEI DUE MARI”

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

PIANO DI SVILUPPO LOCALE “PARCO RURALE DELLA TERRA DEI DUE MARI”

 
 

Pubblicato un avviso di selezione per studio di marketing territoriale

 
     
 

Clicca per ingrandireIl Gruppo d’Azione Locale del Capo di S. Maria di Leuca informa che è stato pubblicato un avviso di selezione per l’individuazione di un soggetto a cui affidare la realizzazione di uno studio di marketing territoriale, previsto nel Programma di Iniziativa Comunitaria LEADER Plus - Piano di Sviluppo Locale “Parco rurale della Terra dei due Mari” - Azione 3.5 “Studio di marketing territoriale”.

Obiettivo dello studio di marketing territoriale è la valorizzazione integrata delle risorse che caratterizzano la Terra dei due Mari. Lo studio costituirà lo strumento di programmazione delle iniziative di marketing territoriale che il GAL realizzerà nel biennio 2007-2008.

Possono partecipare al presente avviso aziende operanti nel settore del marketing territoriale e della comunicazione, iscritte alla CCIAA, con comprovata esperienza in analisi e pianificazione di iniziative di marketing territoriale.

Per la realizzazione dello studio, il GAL prevede un tetto massimo di spesa pari ad € 15.000,00 (oltre IVA). La proposta dovrà essere inviata entro il 7 ottobre 2006. Il bando in versione integrale è disponibile sul sito Internet del GAL www.galcapodileuca.it, nella Sezione: Programma LEADER Plus - Bandi di Gara.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli uffici del GAL ubicati in Piazza Pisanelli (Palazzo Gallone) a Tricase (Tel. 0833.545312, Fax 0833.545313, gal@galcapodileuca.it).

 
     
 

Fonte Notizia: Ufficio Stampa GAL
 

Data: 26/09/2006;      Notizia Letta: 1044 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor