Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA “SPECCHIUDDA”

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA “SPECCHIUDDA”

 
 

Complimenti agli organizzatori della notte Bianca di Specchia (email di una Specchiese che vive a Modena)

 
     
 

Clicca per ingrandireScrivo queste poche righe per complimentarmi con gli organizzatori della manifestazione. Devo dire per una volta che mi sono sentita ORGOGLIOSA di essere una “Specchiudda” a Modena da ormai 29 anni. Le mie figlie e le loro amiche mi hanno riportato con entusiasmo ciò che è stato fatto nella notte Bianca di Specchia, mi hanno detto di aver conosciuto una parte del mio paese natio che non avrebbero mai pensato di conoscere (i piccoli borghi, la pulizia, la manutenzione delle abitazioni del centro storico, ecc.), ed io con le lacrime agli occhi ascoltavo entusiasta i loro racconti.

Sento spesso, ora parlare del mio paese, e posso a volte anche leggere in alcune riviste le meraviglie dello stesso, e quanto i paesani e l’amministrazione comunale facciano perchè questo possa accadere. Grazie ancora per tutto, e spero che anche nel futuro il mio piccolo paese possa continuare ad essere esempio di grandi manifestazioni, e come se non bastasse, è con orgoglio che sono andata al cinema a vedere il film di Abbatantuono “Eccezzunale veramente capitolo secondo me” dove ho potuto vedere il mio papà ed altri compaesani in comparsa.

Grazie ancora. Anche se vivo in Italia e a Specchia ci vengo spesso, penso con nostalgia i begli anni dell’infanzia trascorsi con spensieratezza e giocherellando per le strade di quei borghi che ora sono diventati quasi “monumenti Storici”.

Villani Mirella - Modena

 
     
 

Fonte Notizia: Villani Mirella
 

Data: 01/09/2006;      Notizia Letta: 1034 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor