Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

DUE NUOVE TAPPE NEL SALENTO PER “FELICI DILUVI” DI GRAZIANO GALA

 

Dalla rubrica "Cultura" di www.Specchia.it

 
 

DUE NUOVE TAPPE NEL SALENTO PER “FELICI DILUVI” DI GRAZIANO GALA

 
 

I racconti protagonisti a Taurisano e Alessano

 
     
 

Clicca per ingrandireOgni anno dovrebbe regalare libri che rendono i lettori felici e l’anno che stiamo per salutare è riuscito nell’impresa. Se il 2018, infatti, è stato un anno magnifico per Graziano Gala, che ha esordito in modo straordinario nel mondo della narrativa con i suoi 14 racconti, raccolti sotto un poetico titolo, “Felici diluvi” e rivestiti da una vera opera d’arte di Stefano Bonazzi, che firma la copertina del libro edito da Musicaos Editore, è anche vero che il 2018 non poteva essere bagnato da diluvi più felici.

Ed è per questo, per il valore letterario, per il successo di critica e pubblico, per l’affetto dei lettori, che, come dice lo stesso Gala, gli ombrelli non sono stati chiusi e “Felici diluvi” continua a camminare, a incontrare il pubblico, a regalare emozioni, salutando l’anno che sta per finire in due appuntamenti fra mure amiche. Lo scrittore salentino, che vive a Milano, dove insegna lettere, incontrerà i lettori il 21 dicembre alle 19 presso il “Caffè Normal” di Taurisano e sabato 29 dicembre alle 19 presso la “Libreria Idrusa” di Alessano.

Con lui, ad amplificare la bellezza dei suoi scritti e le emozioni, la voce dell’attore Pasquale Santoro e la chitarra di Marco Garofalo. Dialoga con l’autore Tiziana Cazzato.

 
     
 

Fonte Notizia: Tiziana Cazzato
 

Data: 23/12/2018;      Notizia Letta: 320 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor