Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

LA PUGLIA NEL BICCHIERE: TRE VITIGNI AUTOCTONI PROTAGONISTI

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

LA PUGLIA NEL BICCHIERE: TRE VITIGNI AUTOCTONI PROTAGONISTI

 
 

Appuntamento giovedí 18 febbraio alle 19.30

 
     
 

Clicca per ingrandire“Tre vitigni autoctoni di razza pugliese …” è il titolo della nuova degustazione d’autore firmata Associazione Italiana Sommelier di Lecce, guidata da Amedeo Pasquino. Appuntamento giovedì 18 febbraio alle 19.30, presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce, dove in collaborazione con Cantine San Donaci, Produttori Vini Manduria e Conte Spagnoletti Zeuli si potrà partecipare a una degustazione mini-verticaledi Negroamaro, Primitivo e Nero di Troia delle annate 2010, 2011 e 2012 – più una sorpresa – alla presenza di Leonardo Pinto, enologo delle tre aziende.

I vini in esame saranno infatti “Fulgeo Negroamaro” per le Cantine San Donaci, “Elegia” Primitivo di Manduria riserva per Produttori Vini Manduria, per Conte Spagnoletti Zeuli, “Rinzacco” Castel del Monte Nero di Troia riserva. La degustazione sarà condotta dai relatori AIS Aldo Specchia e Fabrizio Miccoli; il wine-tasting si concluderà con l’abbinamento alle eccellenze gastronomiche salentine.

Numero massimo di partecipanti 50 persone, pertanto gli interessati, al fine di garantirsi la partecipazione, sono pregati di curare la prenotazione contattando Giovanni Bruno (responsabile eventi AIS Lecce) all’indirizzo di posta elettronica avvgiovannibruno1963@gmail.com o all’utenza 347.4847606; contributo di partecipazione 20 euro.

 
     
 

Fonte Notizia: Leda Cesari
 

Data: 16/02/2016;      Notizia Letta: 1044 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor