Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

“I MALFATTORI” A SPECCHIA CON INEDITE ED ESILARANTI SCENE DI CABARET

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

“I MALFATTORI” A SPECCHIA CON INEDITE ED ESILARANTI SCENE DI CABARET

 
 

NELLA STESSA OCCASIONE SARA’ CONSEGNATO IL PREMIO "SPECULA” 2015

 
     
 

Clicca per ingrandireL’Associazione Culturale Sportiva "Eugenia Ravasco", comunica che Lunedì 20 Luglio prossimo, alle ore 21.00, a Specchia, in Piazza del Popolo, organizza una serata all'insegna della risata, con uno spettacolo di cabaret dell’esilarante gruppo comico " I MALFATTORI", formato da Sabina Blasi, Gianpaolo Viva, Sergio Orlanduccio e Roberto Rovito. Il repertorio sarà composto da una serie di recenti ed inedite esilaranti gags che descrivono, in maniera ironica e iperbolica, diversi aspetti e avvenimenti della vita quotidiana. La performance assume toni, ritmi e cambiamenti funamboleschi, determinati da un continuo "gioco all'improvvisazione" dei personaggi/attori. Il pubblico potrà seguire lo spettacolo comodamente seduto sulle centinaia di poltroncine che saranno sistemate dagli organizzatori nella scenografica Piazza del Popolo.

Nel corso della serata, l’Associazione Culturale Sportiva "Eugenia Ravasco" consegnerà il Premio "Specula” 2015, dal nome in latino di Specchia,giunto alla quarta edizione, viene attribuito annualmente ad una personalità locale che si sia distinta nel campo della cultura dello sport, dell’imprenditoria o dello spettacolo. Il Premio consiste in un originale opera d’arte in ceramica di Agostino Branca, realizzata insieme al suo staff, nel Laboratorio “Arte Ceramica Branca”con sede a Tricase.

Nelle precedenti tre edizioni, il Premio è stato consegnato nel 2012 a Francesca Lanciano, primatista italiana di atletica leggera, al Dott. Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente del Gruppo Specchiasol, tra le prime aziende erboriste italiane,nel 2013,e lo scorso anno al giornalista Maurizio Antonazzo. Nel 2012 sono stati premiati,con premi speciali, per i risultati raggiunti alle Olimpiadi di Londra, il tecnico di volley specchiese Camillo Placi’, quarto classificato con la Nazionale Bulgara e l’atleta di Galatone, Daniele Greco, quarto classificato nella finale olimpica del salto triplo.

I-MalfAttori


I-MalfAttori


I-MalfAttori

 
     
 

Fonte Notizia: Associazione Culturale E. Ravasco
 

Data: 16/07/2015;      Notizia Letta: 1517 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor