Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

ELLEN ALLIEN E CAMEA

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

ELLEN ALLIEN E CAMEA

 
 

Super festa delle donne Sabato 7 Marzo 2015 al Palarock di Aradeo. Start ore 23:00

 
     
 

Clicca per ingrandireTechno party da brividi al Palarock di Aradeo in occasione della festa delle donne. Nell'ambito della rassegna musicale “Hangar”, Sabato 7 Marzo il noto locale aradeino omaggia il gentil sesso con due ospiti di caratura internazionale: Ellen Allien e Camea.

Ellen Allien, stella incontrastata della techno music, è cantante, musicista e produttrice discografica. Berlinese, scopre il suo amore per il dancefloor nei primi anni ‘90, durante un soggiorno a Londra in pieno fenomeno acid house e deep techno.
Fondatrice della “Bpitch Control”, label che annovera nel suo roster decine di artisti di culto, è entrata nel cuore di tutti i clubbers grazie alla sua musica minimale, essenziale, profonda e ruvida allo stesso tempo.

Il suo stile è inimitabile e si abbina perfettamente con le sonorità inconfondibili della seconda regina della serata del Palarock: Camea.

Stella affermata e riconosciuta nel panorama discografico internazionale, è cresciuta tra Seattle e Brooklyn ed è co-fondatrice dell'etichetta americana “Clink Recordings”. La sua ascesa è proseguita con il suo trasferimento a Berlino, dove è entrata a far parte proprio della BPitch Control, l'etichetta di Ellen Allien.

Camea Janel Hoffman, questo il suo vero nome, propone una miscela di dark e funky minimal techno ed house; il suo stile raffinato e sofisticato combina perfettamente melodie minimal e bassi potenti. Nelle sue performance cerca sempre di creare e proporre nuove sonorità, proponendo un groove deciso ed accattivante, che inchioda il pubblico alla pista, senza mai farlo smettere di ballare.

La techno al femminile è pronta a dominare la scena e far scatenare tutto il Salento, per un party che resterà scolpito nella memoria dei clubbers per molto tempo.

INFO
Palarock Circus
Contrada Spina, Aradeo (LE)
Infoline: 3289677055
Ingresso: 10€ + d.p. entro 01.00; 15€ + d.p. dopo le 01.00

 
     
 

Fonte Notizia: Corrado de Belvis
 

Data: 04/03/2015;      Notizia Letta: 1027 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor