Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

LA CORRIDA SHOW SPECCHIESE SUMMER 2014 - SPETTACOLO DI CABARET

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

LA CORRIDA SHOW SPECCHIESE SUMMER 2014 - SPETTACOLO DI CABARET

 
 

LE SALENTINE “CICIRI E TRIA” NELLA PIAZZA DI SPECCHIA

 
     
 

Clicca per ingrandireL’Associazione Culturale Sportiva “Eugenia Ravasco”, comunica che DOMENICA 17 AGOSTO, alle ore 21.00, a Specchia, in Piazza del Popolo, si svolgerà la VI edizione della “CORRIDA SHOW SPECCHIESE” – Spettacolo di Cabaret. L’iniziativa, che si svolge nell’ambito dell’”Estate Specchiese 2014”, è patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Lecce, dal Comune di Specchia e dalla Pro Loco Specchia. Nel corso della serata, il sodalizio specchiese assegnerà il Premio “Specula”, un’originale realizzazione artistica offerta da Agostino Branca, Maestro della ceramica artistica, a un cittadino di Specchia distinto negli anni.

Dopo il successo di pubblico e consensi ottenuto nei precedenti appuntamenti, da gennaio 2009 ad agosto 2012, ancora una volta un nutrito gruppo di dilettanti “allo sbaraglio”, personaggi molto singolari, capaci con la loro ingenuità o simpatia di intrattenere il pubblico, si esibiranno per accaparrarsi il trofeo della “Corrida Show Specchiese”. Nel “salotto” di uno dei “Borghi più Belli d’Italia”, l’incantevole scenario di Piazza del Popolo, per una serata si trasformerà in un vero e proprio studio televisivo. L’evento, a ingresso, per la quarta volta in versione estiva, darà la possibilità di esibirsi dinanzi ad un plebiscito di pubblico, che comodamente seduto su 1000 sedie, farà da “giudice, giurato e giustiziere.

Tutti i concorrenti saranno apprezzati a suon di pentole, campanacci, fischietti, coperchi e da scroscianti e intensi applausi da parte del pubblico. Il momento del verdetto del pubblico, come nella “Corrida” televisiva, sarà regolato grazie ad un semaforo sul palco che indicherà: rosso (silenzio), arancione (prepararsi) e verde (applaudire o fischiare), ma anche con smorfie e boccacce, decreterà la vittoria o la sconfitta di un concorrente. Per maggiori informazioni e iscrizioni in merito alla partecipazione occorre telefonare allo 3205719279 oppure inviare un e-mail a: rocco.indino@alice.it

Una miscellanea di talento e simpatia, grazie ai quali si preannuncia una serata interessante ricca di divertimento. Lo show viene realizzato per creare un momento di aggregazione, di divertimento e di serenità per la popolazione e i numerosi turisti presenti a Specchia per l’estate 2014, offrendo uno spazio di notorietà ai partecipanti tutti dilettanti.

L’evento sarà presentato dai due Showman da un’originale capacità ironica e autoironica: Angelo Placì e Max Latino, una coppia di presentatori di sicuro successo, coadiuvati dalla valletta Ippazia, con la regia organizzativa dello staff dell’Associazione Culturale Sportiva “Eugenia Ravasco” e la partecipazione straordinaria di Antonio Pepe, vincitore de “La Corrida” televisiva edizione 2007 su Canale 5. Alla serata parteciperà il divertente il trio comico salentino “CICIRI E TRIA”, composto da Carla Calò, Anna Rita Luceri e Francesca Sanna, reduci dal grande successo di CANALE 5 “Zelig” e “Colorado” su ITALIA 1, insieme altri ospiti a sorpresa e artisti di grande successo, mentre le coreografie saranno curate dalla Compagnia Spettacolo “Charlye Dance Gold” di Ruffano.

Sono numerose le richieste di partecipazioni, dalle quali saranno selezionati soltanto 12 partecipanti. Prenderanno parte alla simpatica iniziativa: cantanti, musicisti, animazione, ballerini, imitatori e altro, tutti dilettanti di ambo i sessi con età superiore a 15 anni, provenienti da tutta la provincia di Lecce e che oltre al talento abbiano tanta ironia e voglia di stare insieme. Una giuria, a fine serata, premierà i primi tre concorrenti più bravi il più simpatico e quello…più fischiato!

Partner Radiofonico sarà Radio Venere e Radio Peter Pan di Corsano. A fine serata tra tutto il pubblico partecipante verranno estratti ricchi premi. Il service audio e luci sarà curato da Elettronic Service di Ruffano, il servizio d’ordine sarà garantito dalla “Protezione Civile Auxilium” Miggiano di Specchia, del Nucleo operativo Paracadutisti di Lecce - Supersano e quello di Pronto Soccorso a cura dei Volontari della Croce Rossa Italiana di Casarano.

 
     
 

Fonte Notizia: Associazione Sportivo-Culturale
 

Data: 02/08/2014;      Notizia Letta: 4462 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor