Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

RINGRAZIO DI CUORE ED ABBRACCIO TUTTI COLORO I QUALI MI HANNO SOSTENUTA E VOTATA.

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

RINGRAZIO DI CUORE ED ABBRACCIO TUTTI COLORO I QUALI MI HANNO SOSTENUTA E VOTATA.

 
 

Di Carolina Giorno

 
     
 

Clicca per ingrandireSono sicura di potervi guardare in faccia e negli occhi perché ho agito con onestà, umiltà e voglia di fare positivo.

Assicuro loro il mio impegno a costruire e contribuire per il bene del paese, sicura che le nostre proposte erano e sono proposte serie e positive; basta guardare alcuni articoli del quotidiano di oggi 5/6 e l’importanza data alla rinascita dell’agricoltura e alla necessità di dare le terre incolte ai giovani disoccupati.

Questo “argomento” era uno dei PUNTI CARDINE del nostro programma “TERRE AI GIOVANI”.
Tutto questo è stato battuto da un vorticoso gioco al massacro gestito dai “soliti noti”, dalle solite “lobby” del nostro comune e dai “soliti potenti” che stanno sempre nascosti, pronti ad agire secondo i loro interessi e non per gli interessi dei cittadini.

Spero che questa amministrazione si svegli dal torpore degli ultimi 5 anni, si renda conto che è minoranza nel paese e di essere tenuta in “pugno” da chi vuole comandare stando nascosto.
Spero che al centro dell’ azione amministrativa ci sia finalmente la persona, il cittadino e non i favori a questo o a quello dei potenti che l’hanno sostenuta.

Ora hanno l’obbligo morale, il primo cittadino in primis, di dare i tanti posti di lavoro promessi nelle case durante la campagna elettorale.

I CITTADINI CHIEDANO IL CONTO!

Noi, come opposizione positiva, cercheremo di fare a nostra parte con onestà, senso di appartenenza e trasparenza, pur essendo pronti ad azioni forti di controllo e stimolo, affinché il nostro paese possa uscire dal clima di divisione sempre più acuito dalla presenza di gente che da fuori condiziona per propri interessi, manipolando la verità.

Ringrazio la squadra, il comitato e tutti i ragazzi che hanno lavorato attorno a noi; da loro spero venga fuori il MEGLIO PER IL NOSTRO FUTURO!

Specchia Futura è viva e lo sarà SEMPRE e spero che sempre più giovani si uniscano a noi per sconfiggere i rancori, le invidie e i dispetti che ci hanno diviso in queste ultime tornate elettorali.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!


Carolina Giorno

 
     
 

Fonte Notizia: Carolina Giorno
 

Data: 05/06/2014;      Notizia Letta: 4679 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor