Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

COMUNICAZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

COMUNICAZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO

 
 

Il PD Specchia ringrazia gli elettori

 
     
 

Clicca per ingrandireVogliamo ringraziare tutti gli elettori che hanno espresso fiducia, in occasione delle recenti elezioni, nei confronti del progetto politico nazionale e locale del Partito Democratico.

I 1196 voti, pari al 39.2%, ci portano a essere il primo partito di Specchia; tale risultato sarà per noi un ulteriore stimolo per affrontare e risolvere i vari problemi decennali che sussistono in questo paese.

Purtroppo siamo costretti a utilizzare la presente comunicazione, concepita con l’obiettivo di ringraziare tutti, per sottolineare che, terminata la campagna elettorale (Specchia, per quanti non l’avessero ancora compreso, è un Comune al di sotto dei 15.000 abitanti, per cui domenica 8 giugno 2014 non è previsto alcun ballottaggio!), l’associazione “Specchia Futura”, con la spudoratezza che l’ha contraddistinta nella passata contesa elettorale, continua con documenti incompleti e fuorvianti a turbare gli animi della nostra comunità.

La questione di Cardigliano è stata affrontata a lungo durante la scorsa campagna elettorale, alla fine della quale i cittadini di Specchia, esprimendosi in maniera chiara e inequivocabile, hanno bocciato seccamente quanto proposto da “Specchia Futura”.

Ricordiamo alla cittadinanza che l’unico artefice dell’affidamento della struttura di Cardigliano e, perciò, l’unico responsabile del fallimento del progetto è l’ex sindaco Antonio Lia, attuale coordinatore di “Specchia Futura”.

Invitiamo, pertanto, “Specchia Futura” a una profonda riflessione: Specchia conosce il responsabile del clima avvelenato degli ultimi 40 anni e conosce il responsabile del fallimento di Cardigliano.

E Specchia ha scelto la serenità.

Il circolo di Specchia

 
     
 

Fonte Notizia: PARTITO DEMOCRATICO - Circolo di Specchia
 

Data: 04/06/2014;      Notizia Letta: 3386 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor