Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

SPECCHIA PUO’ DIVENTARE IL “BORGO DEI BORGHI” D’ITALIA

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

SPECCHIA PUO’ DIVENTARE IL “BORGO DEI BORGHI” D’ITALIA

 
 

DA DOMENICA 2 MARZO SI PUÓ VOTARE IL COMUNE PUGLIESE SU: WWW.KILIMANGIARO.RAI.IT

 
     
 

Clicca per ingrandireLa scorsa Domenica 2 Febbraio, all’interno della trasmissione di RAI 3 “Alle falde del Kilimangiaro”, nella rubrica “Il Borgo più amato dagli italiani” è stato trasmesso un servizio interamente dedicato a Specchia, dove è stata evidenziata la storia, la gastronomia, le tradizioni e l’artigianato tipico della cittadina pugliese, che è possibile rivedere su: www.kilimangiaro.rai.it

Dal 2 Marzo, fino a Martedì 2 Aprile ,“Il Borgo più amato dagli italiani”, sarà anche un concorso, dove Specchia è l’unico Comune pugliese partecipante, in quanto appartenente al Club “I Borghi più Belli d’Italia”. Non una semplice gara, ma un modo diverso per scoprire e valorizzare i tesori meno conosciuti del nostro Paese. Venti borghi, uno per ogni regione, scelti da RAI 3 in collaborazione con l’“Associazione Borghi d’Italia”, si contenderanno il giudizio dei telespettatori che avranno la possibilità di votare tramite Internet.

Il Borgo che totalizzerà più preferenze, otterrà il riconoscimento “Il Borgo dei Borghi” e verrà premiato ufficialmente Domenica 20 Aprile nel corso di una puntata di “Alle falde del Kilimangiaro” in onda in prima serata su RAI 3.

Per votare basterà apporre la propria preferenza in corrispondenza del video del Borgo di “Specchia”, all’indirizzo web: www.kilimangiaro.rai.it. Senza alcun costo aggiuntivo, ogni utente può votare, non più di una volta al giorno, fino al termine della sfida.

Il Comune di Specchia invita i pugliesi a votare per Specchia. Con il contributo di tutti, la cittadina potrà raggiungere l’obiettivo ambizioso, di diventare, a nome dell’intera regione, “Il Borgo dei Borghi”, ma anche e, soprattutto, promuovere il fascino del territorio pugliese e far conoscere le bellezze artistiche, architettoniche e culturali per l’intera Puglia.

Gruppo di Maggioranza
Comune di Specchia

 
     
 

Fonte Notizia: Rocco Pagliara Capogruppo di maggioranza
 

Data: 01/03/2014;      Notizia Letta: 2768 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor