Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

CASTING PROGRAMMA TELEVISIVO SU “RAI DUE” ASPIRANTI CONCORRENTI CERCASI

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

CASTING PROGRAMMA TELEVISIVO SU “RAI DUE” ASPIRANTI CONCORRENTI CERCASI

 
 

Sabato 18 e Domenica 19 gennaio 2014 Specchia tra i protagonisti di “Mezzogiorno in Famiglia”

 
     
 

Clicca per ingrandireIl Comune di Specchia e l’Associazione Culturale Sportiva “Eugenia Ravasco” ONLUS informano che Sabato 18 e Domenica 19 gennaio 2014 la nostra cittadina sarà tra i protagonisti di “Mezzogiorno in Famiglia”, nota trasmissione televisiva di RAI 2, in onda dalle ore 11,30 alle ore 13.00.

La popolare trasmissione offrirà anche la possibilità alla comunità di Specchia di far conoscere al grande pubblico le nostre bellezze artistiche e le nostre tradizioni. Grazie a dei collegamenti in diretta verranno trasmesse le immagini dei luoghi e dei monumenti più incantevoli e caratteristici del nostro paese, esaltando così tutte le peculiarità e i pregi di fronte ad una platea nazionale.

Durante le puntate si svolgerà la “Gara dei Comuni”, nella quale i concorrenti provenienti da Specchia, dovranno cimentarsi in prove di abilità e di conoscenza. La scelta dei partecipanti verrà fatta dagli autori di “Mezzogiorno in Famiglia”, sulla base di provini filmati su DVD che perverranno in redazione.

Pertanto, il giorno Domenica 24 novembre a partire dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso l’Auditorium della Scuola Media - Specchia saranno registrati i provini su DVD, per la ricerca di cantanti a buoni livelli (i candidati uomini o donne dovranno essere muniti di base musicale su CD), coppie di ballerini (che siano in grado di ballare diversi generi tra quelli previsti dalla FIDS (standard, latino-americano, caraibico), persone preparate che possano partecipare a giochi di cultura generale e ragazzi praticanti lo sport e che possano partecipare a giochi vari (tipo "giochi senza frontiere").

Si cercano anche cittadini con:
• Hobby curiosi: realizzazione di oggetti con materiali originali
• Collezioni originali (escluse fotografie, dischi o francobolli) oppure dedicate alla memoria storica della nostra cittadina
• Mezzi di locomozione curiosi o d’epoca, come: carrozze, bici, auto, moto, etc. precedenti al 1970 come anno di immatricolazione o costruzione


Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile contattare:
cell. 320 571 9279 / 335 828 2872 / 347 572 2960
o inviare una email a - rocco.indino@alice.it

 
     
 

Fonte Notizia: Ufficio stampa Associazione Culturale Sportiva “Eugenia Ravasco” ONLUS
 

Data: 14/11/2013;      Notizia Letta: 2811 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor