Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

AL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE “BELLOVERAMENTE” e al segretario della stessa.

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

AL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE “BELLOVERAMENTE” e al segretario della stessa.

 
 

“Se buttate spine (sempre) non vi aspettate rose!”

 
     
 

Clicca per ingrandireRispetto e democrazia sono due termini che nella vita di ognuno di noi non dovrebbero mai mancare, in famiglia, nel lavoro, nel sociale, nelle attività sportive, nella politica. Si, proprio la politica che, in contesto nazionale, vive uno stallo, una crisi senza precedenti, senza una maggioranza e un’opposizione vera, seria e costruttiva.

E un’opposizione anche nel nostro paese, Specchia, non esiste (parlo politicamente, come d’altronde non è mai esistita nei diversi anni) ma vi è un’associazione “Belloveramente” che vigila sull’operato dell’amministrazione attuale e pur facendo opposizione, a volte (quasi sempre) arriva ad usare termini esasperati mancando di rispetto alle tante persone che, in vari modi, si impegnano per il bene comune.

Mi spiego meglio, ascoltando il pubblico comizio del 27 ottobre scorso (carente di contenuti sotto tutti i punti di vista) ho percepito che ancora in voi, e in altri componenti dell’associazione, fermenta rabbia e rancore della vittoria del Sindaco Antonio Biasco del giugno 2009. Eletto legittimamente Sindaco GRAZIE al partito che rappresentava, GRAZIE alle persone che componevano la sua lista ma si è, soprattutto, contraddistinto pure per l’onestà e professionalità che esercita nella sua vita privata. Per questo i cittadini hanno ripagato con il voto la loro fiducia.

Una cosa semplicissima dovevate dire la sera del 27, soprattutto ai vostri sostenitori, quella di aver fallito la scommessa che il vostro “Belloveramente” avrebbe dovuto formare una coalizione, per le prossime amministrative, con all’interno Anna Laura Remigi e l’Ex Sindaco Lia. Non ci siete riusciti già in partenza (avete avuto anche spaccature gravi all’interno) ed ora per non fare la figura dei burattini state mettendo la faccia e la vostra dignità.

Credo proprio che di “scempio” e di “devastante” alla fine ci siete solo voi…

Avete stancato un intero paese e ancora lo state facendo!

Con questo volantino non vorrei darvi molta importanza e se ho fatto dei nomi non credo di aver offeso nessuno. L’importante è essere liberi delle proprie idee.

Scusate il disturbo!

 
     
 

Fonte Notizia: Rocco Remigi (di Nicola)
 

Data: 02/11/2013;      Notizia Letta: 3915 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor