Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

IL GAL CAPO S. MARIA DI LEUCA A LONDRA PER “SPECIALITY FINE FOOD FAIR” ALLA FIERA INTERNAZIONALE GASTRONOMICA PER PRESENTARE I SAPORI DEL CAPO DI LEUCA

 

Dalla rubrica "Turismo" di www.Specchia.it

 
 

IL GAL CAPO S. MARIA DI LEUCA A LONDRA PER “SPECIALITY FINE FOOD FAIR” ALLA FIERA INTERNAZIONALE GASTRONOMICA PER PRESENTARE I SAPORI DEL CAPO DI LEUCA

 
 

Dal 8 al 10 settembre 2013

 
     
 

Clicca per ingrandire Il Gruppo di Azione Locale “Capo S. Maria di Leuca” comunica che dal 8 al 10 settembre prossimi sarà presente con un proprio stand a “SPECIALITY FINE FOOD FAIR”,una Fiera internazionale gastronomica che si svolgerà a Londra, presso la Grand Hall all’Olympia Exhibition Centre, ed all’interno dello stesso stand, esporranno i propri prodotti agroalimentari anche alcune aziende del territorio.

La fiera “Speciality Fine Food Fair” rappresenta la manifestazione d’eccellenza per la presentazione delle produzioni artigianali ai buyer inglesi specializzati nella commercializzazione dei prodotti di altissima qualità. Saranno presenti le aziende italiane che rappresentano l’eccellenza delle nostre produzioni regionali e che coniughino la qualità dei prodotti al loro legame col territorio.

Un evento fieristico, che potrà annoverare oltre 600 espositori, specializzato nel promuovere i prodotti alimentari artigianali e le bevande non industriali, che si rivolge a rivenditori al dettaglio, ristoranti, hotel, agenzie di catering, distributori all'ingrosso e ai buyer inglesi specializzati nella commercializzazione dei prodotti di altissima qualità, che.

“Speciality Fine Food Fair”, nel corso della precedente edizione è stata visitata da ben 8.300 visitatori, i quali sono i decisori chiave delle specialità alimentari e delle bevande nel Regno Unito e all'estero. Tra le attrattive dell’evento fieristico londinese si segnala il “Fine Food Forum”, una cucina dal vivo con consigli pratici e suggerimenti da alcuni degli chef più esperti, per aiutare a mantenersi aggiornati con le tendenze attuali del settore.

“In Inghilterra si è svolgerà un’iniziativa che andrà ad agevolare l’incontro fra buyers inglesi e aziende agroalimentari del Capo di Leuca” afferma il Presidente Rag. Rinaldo Rizzo “in quanto il GAL Capo S. Maria di Leuca ha scelto di partecipare a “ Speciality Fine Food Fair” con l’obiettivo di garantire la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e delle aziende appartenenti all'area del GAL, favorendo, nello specifico, la loro mobilità e l'ingresso in altri mercati nazionali ed esteri”.

 
     
 

Fonte Notizia: Maurizio Antonazzo
 

Data: 06/09/2013;      Notizia Letta: 1862 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor