Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

FRANCESCA LANCIANO PRIMATISTA ITALIANA JUNIORES DI SALTO TRIPLO

 

Dalla rubrica "Sport" di www.Specchia.it

 
 

FRANCESCA LANCIANO PRIMATISTA ITALIANA JUNIORES DI SALTO TRIPLO

 
 

Campionati mondiali juniores di Atletica Leggera in corso di svolgimento a Barcellona

 
     
 

Clicca per ingrandireSpettacolare risultato sportivo ottenuto da FRANCESCA LANCIANO ai campionati mondiali juniores di Atletica Leggera in corso di svolgimento a Barcellona, in Spagna.
Francesca, saltando nel triplo la eccezionale misura di metri 13,59, ha stabilito il nuovo primato italiano di categoria, strappandolo alla campionessa europea indoor Simona La Mantìa, stabilito nel lontano 2001. Francesca Lanciano, dimostrando ancora una volta tutto il suo valore, ha ottenuto il prestigioso risultato nel corso di una competizione sportiva che ha visto impegnate atlete, provenienti da tutte le parti del mondo.
La costanza, l’impegno, la tenacia e il sacrificio hanno premiato le aspirazioni di Francesca e della sua famiglia; tutto ciò sia da esempio per i giovani che muovono i primi passi verso discipline sportive.
Per Francesca, diventata ora molto di più di una giovane promessa, potrebbero a breve aprirsi le porte per l'ingresso in un gruppo sportivo militare che le permetta di continuare a gareggiare ad alti livelli agonistici. Il prossimo obiettivo, è già nel mirino di Francesca, è rappresentato dalla partecipazione da protagonista ai Campionati Europei di atletica leggera, in programma il prossimo anno in Italia a RIETI.

Alla nostra Francesca, orgoglio degli specchiesi, i complimenti dell’intera comunità, augurandole di continuare a perseguire e raggiungere i più rosei obiettivi nello sport, ma anche nella vita.

Francesca-Lanciano

Francesca-Lanciano

Francesca-Lanciano

 
     
 

Fonte Notizia: Amministrazione Comunale di Specchia
 

Data: 14/07/2012;      Notizia Letta: 3783 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor