Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

SPECCHIA: SERATA DI NARRATIVA E SOLIDARIETA'

 

Dalla rubrica "Cultura" di www.Specchia.it

 
 

SPECCHIA: SERATA DI NARRATIVA E SOLIDARIETA'

 
 

Presentazione del libro ''La soglia di fuoco'' di Marianna Burlando

 
     
 

Clicca per ingrandireProtagonista della serata, organizzata dalla LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) di Specchia con il contributo e il patrocinio del Comune di Specchia è il romanzo della dottoressa Marianna Burlando, esperta in psico- oncologia, “La soglia di fuoco”, una storia interessante che cattura sin dalle prime pagine il lettore e che lo accompagna, con un linguaggio ricco e dettagliato, verso un finale a sorpresa. Un libro che invita e porta i protagonisti e il lettore a interrogarsi sul valore della vita, su ciò che val la pena di rischiare di vivere o di morire.

GIOVEDI' 23 FEBBRAIO dalle ore 19, presso il Castello Risolo in Piazza del Popolo a Specchia, una “Serata di Narrativa e Solidarietà” durante la quale interverranno oltre all'autrice, dottoressa Marianna BURLANDO, il sindaco del Comune di Specchia, ing. Antonio BIASCO, Alberto GIUNCA, referente e volontario LILT, il dottor Francesco CACCETTA, Luigi VINCENTI, promotore della serata e referente LILT. Modererà la dottoressa Tiziana CAZZATO, mentre gli intermezzi musicali saranno a cura di Angelo PLACI'.

Una serata di cultura e beneficenza, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla realizzazione del Centro ILMA, una vera e propria “cittadella” della Prevenzione, Riabilitazione, Ricerca e Solidarietà.

Una serata speciale da regalare e regalarsi, per vivere e condividere una pagina di vita, un'emozione e il sogno comune di lottare e vincere una malattia che miete sempre più vittime.
Non mancate! La presenza è un contributo alla serata e alla vita.

 
     
 

Fonte Notizia: Tiziana Cazzato
 

Data: 19/02/2012;      Notizia Letta: 1711 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor