Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

SONIA MARRA: A 5 ANNI DALLA SCOMPARSA.

 

Dalla rubrica "Cronaca" di www.Specchia.it

 
 

SONIA MARRA: A 5 ANNI DALLA SCOMPARSA.

 
 

PER NON DIMENTICARE

 
     
 

Clicca per ingrandireMercoledì 16 Novembre 2011 ricorreranno 5 anni dalla scomparsa di Sonia Marra.
Il Comune di Specchia e l'intera comunità, in questi giorni così delicati per i parenti della ragazza, si stringono ancora una volta vicino al dolore della famiglia.

Il 20 Ottobre scorso a Perugia è iniziato il processo sul caso, il cui imputato deve rispondere dell'accusa di omicidio e occultamento del cadavere di Sonia Marra.

Tutto ciò, non fa che aumentare la sofferenza della famiglia, che vive già da anni nell'incertezza e senza notizie della propria cara. Tutti i concittadini di Sonia non avrebbero mai voluto sentire queste parole, accuse pesanti, che se riscontrate portano ad una amara verità. Non resta che attendere chiarezza sui fatti, ma come ha sempre fatto dal primo giorno, Specchia, la sua gente, continua a chiedere la verità, qualunque essa sia, a gran voce e senza altre angoscianti e strazianti attese.

Il Comune di Specchia ringrazia in particolar modo la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" e quei pochi altri media che, in questi anni, non hanno spento i riflettori su questa triste e alquanto dolorosa vicenda. Più volte si è chiesto di parlare di Sonia, in quanto è l'unico modo per arrivare alla verità, l'unico modo per non dimenticarla, l'unico modo per tenerla vicino alla comunità. Non tutti hanno ascoltato, forse presi da altre vicende di clamore internazionale, forse semplicemente perché Perugia è stanca di stare sotto i riflettori per fatti di cronaca nera. Fatto sta, che una giovane ragazza allora 25enne, è svanita nel nulla ed il silenzio, altro non fa, che annullare, cancellare l'intero suo vissuto e quello della sua famiglia.

Come concittadini, vorremmo che questo 16 novembre fosse l'ultimo che Sonia trascorrerà lontano dalla sua famiglia. Da Istituzioni invece, chiediamo di squarciare il silenzio, di smuovere le coscienze di chi sa, di dire una volta per tutte la verità e svelare il mistero su Sonia. Invitiamo a un momento di riflessione l'opinione pubblica: non dimentichiamo Sonia, portiamola sempre nei nostri cuori.

“Auspico che anche la Città di Perugia ricordi Sonia e che la verità venga presto fuori. Un abbraccio sincero ai familiari”. Questo il pensiero dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Specchia, dott.ssa Sara Morciano, da quasi tre anni particolarmente impegnata a far mantenere viva l’attenzione sul caso della ragazza scomparsa.

 
     
 

Fonte Notizia: Comune di Specchia
 

Data: 15/11/2011;      Notizia Letta: 2211 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor