Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

LA ESILARANTE COMMEDIA TEATRALE ''TUTTI PAZZI PER I SOLDI'' IN SCENA A SPECCHIA

 

Dalla rubrica "Cultura" di www.Specchia.it

 
 

LA ESILARANTE COMMEDIA TEATRALE ''TUTTI PAZZI PER I SOLDI'' IN SCENA A SPECCHIA

 
 

Mercoledí 28 luglio 2011 in Piazza del Popolo alle ore 21.00

 
     
 

Clicca per ingrandireIl Comune di Specchia, in collaborazione con l’Associazione San Nicola dI Myra e la Pro-Loco, propongono per mercoledì 28 luglio 2011, alle ore 21.00 in Piazza del Popolo, la commedia teatrale in due atti di Ray Cooney Tutti pazzi per i soldi.

Lo spettacolo, messo in scena dal Teatro Stabile del Salento “La Busacca” con la regia di Francesco Piccolo, è un capolavoro di intrighi e colpi di scena, dove l'imprevedibile entra di traverso nel normale scorrere dei giorni.

E' quel che accade a Carlo Cioffoli che per errore prende una valigia identica alla sua, ma stracolma di bigliettoni. Ben presto il "legittimo" proprietario è sulle sue tracce. I tempi sono strettissimi, bisogna riuscire a prendere un aereo il prima possibile. La moglie Titti, i due amici Teo ed Alice, il brigadiere Faiella ed il brigadiere Locicero complicheranno non poco la situazione, fino all'arrivo in casa Cioffoli nientemeno che di Mr. Big, il capo Mafia che rivuole indietro "la sua borsa e i suoi bigliettoni".

Tutto sembra risolto, ma c'è ancora il colpo di scena finale insieme con un grande personaggio di una delle Soap più seguite dal pubblico italiano: Beautiful...Chi è il personaggio? !?? Bhè,venite a scoprirlo da soli..non ve ne pentirete: "Tutti pazzi per i soldi" Vi aspettiamo in Piazza del Popolo a Specchia il 28 Luglio 2011 alle ore 21.00 .. non mancate, il divertimento è assicurato.

 
     
 

Fonte Notizia: Giampiero Pizza - Assessore alla Cultura
 

Data: 25/07/2011;      Notizia Letta: 2317 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor