Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA CORRIDA SHOW SPECCHIESE ESTIVA – IV EDIZIONE

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA CORRIDA SHOW SPECCHIESE ESTIVA – IV EDIZIONE

 
 

DOMANDE DI PARTECIPAZIONI ENTRO IL 1 AGOSTO

 
     
 

Clicca per ingrandireL’Associazione Culturale Sportiva "Eugenia Ravasco", comunica che Venerdì 19 agosto 2011, alle ore 20.30, a Specchia, in Piazza del Popolo, si svolgerà la IV Edizione della “CORRIDA SHOW SPECCHIESE” – DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.

La serata prevede la partecipazione di concorrenti che si esibiranno in performance di arte varia, raggruppati nelle seguenti categorie: Cantanti; Imitatori; Barzellettieri; Ballerini; Comici; Rumoristi; Fantasisti; Musicisti; Poeti; Teatro; singolarmente o in coppia o in gruppo per i ballerini.

Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre Lunedì 1 Agosto prossimo. Per maggiori informazioni in merito alla partecipazione occorre telefonare allo 339.1603065 oppure inviare un e-mail a: rocco.indino@alice.it- corridashowspecchia@libero.it, assoravascospecchia@libero.it per richiedere la Scheda Concorrenti ed il Regolamento di Iscrizione.

I concorrenti dovranno altresì formalizzare la volontà di partecipare alle selezioni attraverso la sottoscrizione di una “Scheda Concorrenti”, fornita dall’organizzazione, e dopo averla debitamente compilata, dovrà essere inviata via email o consegnata a presso la Cartolibreria Edicola “Mondo Scuola” in via Col. De Giovanni, 151 a Specchia o via fax al 0833535342.

Dopo il grande successo di pubblico e di consensi del 18 Agosto 2010, come sempre, a ingresso gratuito, anche quest’anno, per la seconda volta in versione estiva, la serata darà la possibilità ad artisti e gente qualsiasi, di esibirsi dinanzi ad un plebiscito di pubblico. Nel cuore di uno dei “Borghi più Belli d’Italia”, il suggestivo scenario di Piazza del Popolo si trasformerà in un vero e proprio studio televisivo, con il pubblico che al contempo farà da "giudice, giurato e giustiziere". Una miscellanea di talento e simpatia, per una serata che si preannuncia interessante ed all’insegna del divertimento. Lo show viene realizzato per creare un momento di aggregazione, di divertimento e di serenità per la popolazione e i turisti presenti a Specchia, offrendo opportunità ed uno spazio nella notorietà ai partecipanti tutti dilettanti.

Dopo il successo di pubblico e consensi ottenuto nei precedenti appuntamenti di gennaio 2009 e 2010 e dell’agosto 2010, ancora una volta un nutrito gruppo di dilettanti si esibirà per accaparrarsi il trofeo della quarta edizione della “Corrida Show Specchiese”.

Possono prendere parte alla simpatica iniziativa, gli artisti di ambo i sessi con età superiore a 15 anni, singolarmente o in gruppo con lo spirito di divertirsi e di far divertire il pubblico presente alla serata, a condizione che siano dilettanti e che oltre al talento abbiano tanta ironia e voglia di stare insieme. Lo show sfrutterà come sempre le prese in giro dei concorrenti. Ci sarà un enorme rispetto per le persone ma nessuno scrupolo e assoluta severità nei giudizi riguardo alle esibizioni, anche se faranno ‘sbellicare’ dalle risate. Tutti i concorrenti saranno apprezzati a suon di pentole, campanacci, fischietti, coperchi e da scroscianti e intensi applausi da parte del pubblico. Una giuria, a fine serata, premierà il concorrente più bravo e quello….più fischiato! Per tutto il pubblico presente al termine della serata verranno estratti ricchi premi. Funzionerà anche un servizio gastronomia.

Scarica il REGOLAMENTO di ISCRIZIONE alla CORRIDA SHOW SPECCHIESE 2011

Scarica la SCHEDA di ISCRIZIONE alla CORRIDA SHOW SPECCHIESE 2011


 
     
 

Fonte Notizia: Associazione Gruppo Sportivo-Culturale Eugenia Ravasco di Specchia
 

Data: 24/07/2011;      Notizia Letta: 2421 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor