Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

LA SIGNORA DAI CAPELLI ROSSI

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

LA SIGNORA DAI CAPELLI ROSSI

 
 

Prosegue la tournée dell’attrice e regista teatrale Rosaria Ricchiuto con la sua Compagnia Teatro Solatia di Specchia

 
     
 

Clicca per ingrandireSabato 30 Aprile Rosaria Ricchiuto e le sue collaboratrici porteranno in scena presso il Theatrum di Miggiano “LA SIGNORA DAI CAPELLI ROSSI”, un recital che è un omaggio, un “tributo” in memoria della artista e poetessa specchiese, Maura Pacella Coluccia, scomparsa il 20 giugno 2008;

Tre donne ed una bambina, in un continuo gioco teatrale, raccontano il carattere e le sfumature di Maura Pacella Coluccia. attraverso i testi delle sue poesie, ispirandosi ognuna ad un colore e ad un fiore diverso, accompagnate da meravigliose musiche.

Spettacolo già presentato. a livello embrionale, il 24 agosto 2008, a caldo, a pochi mesi dalla scomparsa della poetessa e poi portato in scena la scorsa estate ed oggi riproposto dopo una rivisitazione ed una riscrittura tutta nuova e ricca di novità.

Ogni donna è un fiore: da questo l’autrice è partita per descrivere tutte le sfaccettature della personalità e delle opere di un’istrionica artista, ancora sconosciuta al grande pubblico.

Sabato a Miggiano con Rosaria Ricchiuto saranno in scena Vincenza De Rinaldis, Irene Scarascia e la piccola Roberta Branca.

 
     
 

Fonte Notizia: Cesare Vernaleone
 

Data: 27/04/2011;      Notizia Letta: 1294 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor