Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

...UN PO’ DI SERIETA’!!!

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

...UN PO’ DI SERIETA’!!!

 
 

Email inviata dal Gruppo di Maggioranza di Specchia

 
     
 

Clicca per ingrandireSin dal primo giorno questa Amministrazione Comunale è stata oggetto di continui attacchi, offese, provocazioni e quant’altro di più ignobile attraverso volantini, manifesti, giornalini, comizi, interventi sui blog.

L’ultimo di questi manifesti è stato addirittura affisso tre giorni prima della Santa Pasqua, momento di preghiera, di raccoglimento, di serenità, di vicinanza e di pace, gesto alquanto cinico ed irriguardoso non solo verso di noi ma per l’intera cittadinanza di Specchia.

L’Amministrazione Comunale è composta da onesti lavoratori,da professionisti, da giovani, da padri e madri di famiglia, perciò NON ACCETTIAMO le offese, le accuse e soprattutto le falsità che ci vengono rivolte con arroganza e superficialità dal gruppo “Amo Specchia” o da “altri” facinorosi personaggi.

Siamo disposti ad accettare le critiche, i consigli, i giudizi leali e costruttivi, nel contempo SIAMO INDIGNATI per le frasi offensive, e per le accuse gratuite, soprattutto quando la responsabilità politica di tante situazioni che ci vengono addebitate proviene da SITUAZIONI complesse ed IRRISOLTE CHE CI HA LASCIATO in eredità la PASSATA AMMINISTRAZIONE, guarda caso rappresentata oggi quasi interamente dall’ATTUALE MINORANZA.

Non accettiamo l’arroganza delle vostre frasi, anche di carattere mafioso, “andate via!”…, questo lo deve stabilire la gente alla fine del mandato, dopo che avra’ valutato quello che e’ stato realizzato da questa amministrazione.

Finché a Specchia ci saranno persone che, per la rabbia di una sconfitta, o per rancore di un’esclusione, per odio, o per divertimento, non avendo null’altro da fare, OFFENDONO E INSINUANO FALSITÀ, ATTRIBUENDOCI COLPE DI ALTRI, O PEGGIO UTILIZZANO PAROLE PESANTI E IRRIGUARDOSE SOLO PER L’EFFETTO CHE POSSONO AVERE SULLA GENTE, EBBENE FINCHÉ CI SARÀ TUTTO CIÒ...

IN QUESTO PAESE NON CAMBIERÀ MAI NIENTE!

 
     
 

Fonte Notizia: Il Gruppo di Maggioranza
 

Data: 26/04/2011;      Notizia Letta: 3097 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor