Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

 

LE COSTE DIMENTICATE

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

LE COSTE DIMENTICATE

 
 

L’assessore Amati venga con noi a vedere se l’erosione delle coste salentine non e’ una priorita’.

 
     
 

Clicca per ingrandireNon c’è più tempo, il malato rischia ormai di raggiungere uno stato di coma irreversibile. Se la Regione non ammette o non riconosce il rischio per le coste del Salento e i conseguenti danni all’economia turistica gli operatori balneari potranno presto dire addio alla loro attività.

Una situazione drammatica, specie sul versante jonico, ma non solo.

Ecco perché Assobalneari Salento e Movimento Regione Salento invitano l’Amministrazione regionale e l’assessore Fabiano Amati ad intraprendere un tour ispettivo lungo il perimetro costiero salentino per rendersi conto de visu dello stato dell’arte e della oggettiva gravità della situazione in atto. Alla luce dei
recenti incontri, del tutto insoddisfacenti, si rende necessaria e urgente una presa di coscienza, secondo noi dovuta da parte del governo pugliese, per potere predisporre conseguenti azioni a tutela della costa capaci di dare fiducia e speranza a un settore che brancola nel più totale abbandono.

Movimento Regione Salento e Assobalneari Salento attendono un segnale dall’Assessore regionale alla Difesa del Suolo e Risorse naturali per portare al tavolo di lavoro elementi di consapevolezza e condivisione utili all’ottenimento di soluzioni adeguate all’aggravarsi della problematica in atto.

La speranza delle categorie e dei cittadini rappresentati e che la Regione Puglia voglia indirizzare lo sguardo un po’ più in basso del solito orizzonte nord pugliese.

 
     
 

Fonte Notizia: Movimento Regione Salento-Assobalneari Salento
 

Data: 20/03/2011;      Notizia Letta: 1289 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor