Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

AI DEMOCRATICI CHE CI AMMINISTRANO…

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

AI DEMOCRATICI CHE CI AMMINISTRANO…

 
 

Chiarimenti dimissioni Amministratore Delegato Societá “Petra”

 
     
 

Clicca per ingrandire







Ai democratici che ci amministrano…………
Cari concittadini nonostante l’istanza presentata il 25/02/2011 prot. 1972, (allegata) … né il sindaco né l’assessore all’ambiente hanno inteso chiarire ai cittadini e al gruppo di minoranza gli eventi che hanno indotto alle dimissioni l’AD della Petra, professionista ritenuto bravo e affidabile prima delle elezioni e durante la campagna elettorale, ritenuto esperto quando ha contribuito a far vincere il premio “ricicliadi” e oggi ritenuto soggetto da allontanare perché non più allineato… bell’ esempio di quella democrazia, quella partecipazione, quella normalità democratica,quell’ onestà, quella trasparenza che per voi sono sempre più solo parole che non sapete riempire di contenuti.


Istanza

Al Signor sindaco di Specchia

All’Assessore all’Ambiente di Specchia

p.c. al consiglio di amministrazione della società PETRA

oggetto: chiarimenti dimissioni Amministratore Delegato Società “Petra”

Le sottoscritte Carolina Giorno e Maria Bruno, a nome del gruppo di minoranza AMO Specchia, chiedono alle SS.VV. chiarimenti relativi alle dimissioni dell’Amministratore Delegato della Società “Petra” Ing. Scupola. In particolare chiedono di conoscere i fatti che hanno portato l’Ingegnere Scupola a dare le dimissioni da amministratore delegato della società “Petra” e cosa intende fare l’attuale Amministrazione Comunale nei confronti di un professionista che in questi anni ha portato avanti, anche secondo le vostre dichiarazioni il compito assegnatogli. Le sottoscritte intendono conoscere come si voglia superare la crisi al vertice della società controllata dopo le dimissioni dell’Amministratore Delegato. Inoltre, chiedono al Sindaco un incontro per poter discutere di quanto accaduto al fine di poter portare al vertice della “Petra” e in tutto il paese un clima di collaborazione e di rispetto necessari per andare avanti e svolgere a pieno i compiti che la società ha nella gestione di soldi dei concittadini.
Chiedono, oltre alla discussione orale, una risposta scritta alle richieste avanzate speranzose, che almeno in questo caso, non segua il silenzio di chi non vuol sentire.
Specchia, 23.02.2011 gruppo di minoranza – AMO specchia
Prevediamo che si voglia procedere , nel silenzio assoluto e nella massima “ trasparenza” alla nomina di un nuovo AD, scaricando l’ing. Scupola ormai sfruttato abbastanza, e magari “accontentando” uno dei mancati eletti nella passata consultazione elettorale..

 
     
 

Fonte Notizia: Gruppo di minoranza AmoSpecchia
 

Data: 09/03/2011;      Notizia Letta: 2450 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor