Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

TELERAMA PERCORRE LE “TERRE DEL SALENTO”

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

TELERAMA PERCORRE LE “TERRE DEL SALENTO”

 
 

In onda ogni venerdí sera alle 21.30

 
     
 

Clicca per ingrandireIl percorso di “Terra dei due Mari”, il fortunato e apprezzatissimo format televisivo di Telerama si trasforma in “Terre del Salento”.

A partire da venerdì, 4 febbraio la trasmissione condotta e curata da Jacqueline Adames (nella foto) continuerà a svolgere la sua azione propulsiva di comunicazione e promozione del territorio di Brindisi, Lecce e Taranto utilizzando una nuova ragione denominativa che comprende e interpreta la forte volontà delle aree geografiche di riferimento di valorizzare le tradizioni e la cultura locali all’interno di un circuito di comunicazione virtuoso e accattivante.

A partire da questa settimana i marchi d’area di ciascuna provincia, Terra Jonica, Filia Solis e Salento d’Amare scandiranno il percorso televisivo di Terre del Salento.

Il progetto, dotato di maggiore forza e interesse, sostiene la mission istituzionale portata avanti dai presidenti delle tre province salentine.

“La parola chiave del format continuerà ad essere “integrazione” intesa nella sua accezione culturale e sociale, rispettosa delle singole peculiarità – afferma l’editore di Telerama Paolo Pagliaro – utile a riscoprire un rinnovato e allargato senso di appartenenza al Salento, con l’auspicio di fondo che tale percorso possa favorire la costituzione di una nuova Regione, in grado di rappresentare a più livelli la nostra matrice culturale”.

Terre del Salento è in onda ogni venerdì sera alle 21.30 su Telerama.

 
     
 

Fonte Notizia: Chiara Manca
 

Data: 03/02/2011;      Notizia Letta: 3835 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor