Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

ANCHE QUESTA E’ NORMALITA’ DEMOCRATICA?

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

ANCHE QUESTA E’ NORMALITA’ DEMOCRATICA?

 
 

Vorrei informare la cittadinanza su alcuni avvenimenti che si stanno verificando a Specchia ...

 
     
 

Clicca per ingrandireVorrei informare la cittadinanza su alcuni avvenimenti che si stanno verificando nel nostro paese mentre i signori di UNA Specchia lo stanno guidando verso UNA NORMALITA’ DEMOCRATICA.
IL 4 Novembre 2010(n. protocollo 9749), il sottoscritto presenteva domanda per l’autorizzazione della sala del Castello Risolo per i giorni 27 e 28 Novembre per organizzare la festa Regionale dei giovani UDC con la Presenza del Presidente Nazionale del Partito On. Rocco Buttiglione e tutti i giovani della Regione aderenti al partito.

Una occasione di festa e una opportunità per pubblicizzare il nostro splendido borgo.
Mi sono recato più volte a chiedere l’autorizzazione ma mi rinviavano di giorno in giorno e arrivati ad una settimana circa della manifestazione non avendo l’autorizzazione della sala, per problemi organizzativi ho dovuto rinunciare a questo importante evento ringraziando i vertici del partito per la disponibilita’ .

Successivamente in data 13.12.2010(n.protocollo 11188) il sottoscritto, presentava richiesta della sala del Castello per organizzare in data 27/12 un assemblea pubblica, il tema dell’ assemblea ancora non si sapeva,quindi mi fu concessa l’autorizzazione per il 27 Dicembre 2010.

Nel momento in cui si incominciava a pubblicizzare l’evento, dal tema (EMERGENZA DEMOCRATICA A SPECCHIA?), in cui,oltre al mio partito dovevano partecipare a questa tavola rotonda le associazioni politiche di amo specchia, specchia futura, belloveramente, e il partito dell’italia dei valori, mi fu fatta una telefonata per rinviare il tutto al nuovo anno per non creare tensione al paese durante il periodo natalizio e che l’autorizzazione mi sarebbe stata data senza alcun problema dopo le festività.

Accettai insieme agli altri amici delle associazioni di rinviare il tutto per puro spirito natalizio.
In data 28 Dicembre(n.pr.11713) ripresentai la richiesta di autorizzazione della sala del Castello per organizzare la tavola rotonda in data 08/01/2011, ma mi fu rigettata per il motivo che tutte le richieste della sala del castello non sarebbero state accettate finchè non sarà approvato nel prossimo consiglio comunale il regolamento sulla gestione della sala.

A questo punto mi chiedo : Perché non darmi l’autorizzazione del Castello visto che il regolamento sulla sala ancora non è stato presentato? Perché il 14 c.m. è stato autorizzato nella sala un convegno sullo sviluppo rurale? (sicuramente di notevole importanza).
A questo punto mi chiedo e vi chiedo, è questa la NORMALITA’ DEMOCRATICA che grazie all’ amministrazione c’è a Specchia?

Ormai il vostro finto buonismo non incanta più nessuno, la vostra è solo un immagine di facciata che di democratico è anni luce lontano dalla vera democrazia.
E’ ora di cambiare, non si può mettere il bavaglio a chi giustamente è lontano dalla vostra idea di democrazia.

E’ giunta l’ora anche di prendervi le responsbilita’ di amministare e non di abbandonare tutto ciò che è stato costruito con tanti sacrifici di chi vi ha preceduto, vedi la situazione del frantoio ipogeo che pian piano rischia di crollare grazie alla pochezza della vostra idea per Specchia.

Il coordinatore cittadino UDC
Alvaro Andrea Zippo

 
     
 

Fonte Notizia: Alvaro Andrea Zippo
 

Data: 10/01/2011;      Notizia Letta: 2000 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor