MERCOLEDI’ 2 GIUGNO A SPECCHIA: SPORT ED AMBIENTE

STRASPECCHIESE 2004” E 1° GIORNATA ECOLOGICA

 L’Associazione Polisportiva Sport e Fitness Center di Specchia comunica che nella giornata di Mercoledì 2 Giugno 2004, Festa della Repubblica, alle ore 15.30 si svolgerà la “STRASPECCHIESE 2004” una corsa amatoriale destinata a tutti i cittadini, uomini e donne, d’età compresa tra i 6 ed i 75 anni.

 La manifestazione sportiva, in concomitanza della Festa della Repubblica, vuole essere, ancora una volta, espressione di impegno a sentirsi uniti, anche attraverso una semplice corsa sportiva, per questa ricorrenza, gli organizzatori distribuiranno 500 bandierine, 600 coccardine e 10.000 volantini tricolore.

 La “StraSpecchiese 2004”, che si svilupperà per le vie principali della cittadina, si svolgerà su cinque circuiti differenti, suddivisi per categorie ed età, a partire dai 6 ai 75 anni, con partenza ed arrivo dalla Villa Comunale in Via Roma a Specchia.

Sono previsti premi e trofei ai primi classificati d’ogni categoria, inoltre sarà assegnato un premio speciale all’atleta più giovane ed a quello più anziano.

Successivamente al momento dell’iscrizione, Ad ogni partecipante sarà consegnato il regolamento della corsa amatoriale ed il pacco gara, inoltre, gli organizzatori comunicano che la manifestazione sportiva sarà coperta da Assicurazione R.C.T.

Sempre il prossimo 2 giugno, l’Associazione Polisportiva Sport e Fitness Center di Specchia proclama la 1° GIORNATA ECOLOGICA, durante la quale tutta la cittadinanza è invitata a spostarsi a piedi o in bicicletta.

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: Sport e Fitness Center –Corso Italia a Specchia – Tel. 0833/535443 - Rocco Indino – 339/1603065.

 

Specchia, 29 maggio 2004

    

www.specchia.it/specchianews