Logo IWBank 235x60  

SONIA MARRA

 Arrestato a Perugia per omicidio ex fidanzato

 

Clicca per ingrandireOrdinanza custodia confermata da cc e legale dell'uomo.

Nell'ambito dell'inchiesta per la scomparsa di Sonia Marra, è stata eseguita nel pomeriggio un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Umberto Bindella, che avrebbe avuto una breve relazione sentimentale con la ragazza.

Lo ha confermato a "Chi l'ha visto?" il legale dell'uomo, l'avvocato Daniela Paccoi e anche i carabinieri di Perugia confermano il provvedimento di custodia. Umberto Bindella era stato sentito giá nei primi giorni dopo la scomparsa di Sonia Marra come persona informata sui fatti e la sua posizione era cambiata nel dicembre scorso quando era stato indagato per l'omicidio della studentessa.

Sonia Marra era una ragazza pugliese di 25 anni che vive a Perugia ed era studentessa presso la facoltà di Medicina di questa città.Il 16 novembre 2006 la madre chiama Sonia come tutte le sere, ma i suoi cellulari risultano spenti. Allarmata, la signora chiama l'altra sua figlia, Anna che vive a Roma con il suo fidanzato, Paolo.

I due cominciano ripetutamente e per tutta la notte a chiamare la giovane a Perugia senza però riuscire a rintracciarla. La mattina del 17 novembre, Paolo si reca a Perugia nell'appartamento dove Sonia vive da sola. Non può entrare però visto che dalla casa fuoriesce odore forte di gas. Chiama i Vigili del Fuoco che rompono un vetro della finestra ed entrano.

Nell'appartamento non c'era nessuna traccia della ragazza. Secondo un testimone, la sera della scomparsa, intorno alle 20, una macchina si è fermata sotto l'abitazione di Sonia. Dalla vettura di colore chiaro è sceso un uomo che si è diretto verso l'appartamento della ragazza posto al primo piano dello stabile. Ha aperto la porta con le chiavi, senza forzare la serratura. Si sono sentiti dei rumori all'interno della casa; poi questo individuo è uscito, è salito sulla macchina e se ne è andato. Sono state fatte molte indagini, ma della ragazza nessuna traccia.

 
Data: 18/01/2010; Notizia Letta: 2036 volte
Fonte Notizia: www.wallstreetitalia.com

 

<<< torna indietro

www.specchia.it