Logo IWBank 235x60  

SUCCESSO DI PUBBLICO ALL’INAUGURAZIONE DI “COLORI E FORME DEL TERZO MILLENNIO”

 Collettiva d’Arte nel cuore del Borgo Antico Specchiere (Fotogallery dell’evento - Teo Fotografo d’Arte)

 

Clicca per ingrandire Sabato 4 luglio scorso presso la sede dell’Accademia delle ARTI e dei Mestieri “Terra d’Amendolia ” di Specchia (Le) in Via Annibale Balsamo, si è svolta l’inaugurazione della Collettiva “Colori e Forme del Terzo Millennio”.

All’inaugurazione sono intervenuti: Don Stefano ANCORA, Parroco di Specchia, l’Assessore alla Cultura del Comune di Specchia, Dott. Giampiero PIZZA, l’artista Mario BRANCA, Presidente dell’Accademia delle ARTI e dei Mestieri “Terra d’Amendolia” e il Giornalista Maurizio ANTONAZZO.

Successivamente agli interventi delle personalità presenti, si è proceduto al taglio del nastro, che ha permesso al numeroso pubblico presente di ammirare le opere, di pittura e scultura, realizzate con le tecniche più diverse, ed esprimere consensi e giudizi molto positivi.

La Collettiva “Colori e Forme del Terzo Millennio”, si svolge in uno dei più antichi palazzi del centro storico, negli ambienti messi a disposizione dal amico di Specchia di origini tedesche, Jean Kutz.

L’edificio si trova lungo la “Rua ranne”, l’autentico cuore pulsante di uno dei “Borghi più Belli d’Italia”, dove espongono le opere i seguenti artisti: Domenico Baglivo, Mario Branca, Luigi Corvaglia, Cristian Lecci, Fabio Orsini, Antonio Palma, Luigia Pattocchio, Fabio Pellicano, Laura Petracca, Elio Rizzo, Stefania Rizzo, Luigi Scarcia, Giovanni Scupola, Ada Scupola, Teo Fotografo D’arte, Antonio Villani, Giovanni Vincenti, Nicola Vincenti.

L’esposizione sarà aperta al pubblico sino a Domenica 12 Luglio, tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 20.30 (solo Domenica 12 Luglio anche la mattina dalle ore 9.00 alle 12.00).


FOTOGALLERY

 
Data: 09/07/2009; Notizia Letta: 2006 volte
Fonte Notizia: StudioAntonazzo

 

<<< torna indietro

www.specchia.it