Logo IWBank 235x60  

CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO DEDICATO ALLA SCOMPARSA DI SONIA MARRA

 LA TRASMISSIONE ''LA VITA IN DIRETTA'' IN COLLEGAMENTO IN DIRETTA DA SPECCHIA

 

Clicca per ingrandireIl Comune di Specchia informa che Martedì 23 Ottobre alle ore 19.00 è convocato un Consiglio Comunale monotematico dedicato alla scomparsa di Sonia Marra, la ragazza di 25 anni di Specchia, iscritta al corso triennale di “Tecnico di laboratorio” della facoltà di Medicina dell’Università di Perugia, svanita dal capoluogo umbro il 16 novembre 2006, con l’auspicio di richiamare l’attenzione su una scomparsa che ha lasciato turbata tutta l’Italia.

Nello stesso pomeriggio del 23 ottobre alle ore 18.00 la trasmissione televisiva "La vita in diretta" di RAIUNO, condotta in studio da Michele Cucuzza, si collegherà in diretta con la Famiglia Marra in via Marconi a Specchia.

Dopo l’iniziativa dello scorso 16 dicembre 2006, quando si svolse una fiaccolata per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla scomparsa della giovane e per dimostrare la vicinanza alla sua famiglia. Quasi un anno trascorso tra angoscia e speranza, durante il quale i familiari di Sonia Marra, hanno vissuto nell’attesa di una notizia positiva che metta fine all’incubo.

Sonia Marra è una giovane alta un metro e sessanta cm., con occhi castano scuro e capelli neri lunghi lisci, si sono perse le tracce giovedì 16 novembre 2006, intorno alle ore 15.30 c’è stata l'ultima chiamata alla famiglia, quando ha salutato al telefono la madre dicendo che stava per uscire e che si sarebbe fatta sentire in serata. Poi più nulla. Ma a Specchia, il telefono della famiglia Marra da quel momento non ha più squillato. E da quel giorno il suo cellulare risulta spento.

 
Data: 22/10/2007; Notizia Letta: 1504 volte
Fonte Notizia: COMUNE DI SPECCHIA (Lecce)

 

<<< torna indietro

www.specchia.it