Logo IWBank 235x60  

UNA FIACCOLATA PER SONIA MARRA

 Parteciperanno anche il Sen. ALBERTO MARITATI, Sottosegretario di Stato alla Giustizia, l’On. ANTONIO LIA, Sindaco di Specchia e Don STEFANO ANCORA, Parroco di Specchia

 

Clicca per ingrandireIl Comune di Specchia comunica che SABATO 16 DICEMBRE, alle ore 17.00, partendo da Piazza del Popolo si svolgerà una fiaccolata per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla scomparsa della giovane concittadina Sonia Marra e per dimostrare la vicinanza alla sua famiglia.

All’iniziativa, che attraverserà tutte le strade principali della cittadina, e dopo aver sostato davanti all’abitazione della famiglia Marra ritornerà in Piazza del Popolo, parteciperanno il Sen. ALBERTO MARITATI, Sottosegretario di Stato alla Giustizia, l’On. ANTONIO LIA, Sindaco di Specchia e Don STEFANO ANCORA, Parroco di Specchia, insieme alle associazioni locali ed alla popolazione, con l’auspicio di richiamare l’attenzione su una scomparsa che ha lasciato turbata tutta l’Italia.

La fiaccolata si svolge a trenta giorni esatti dalla scomparsa di Sonia Marra a Perugia. Qualche settimana fa si era tenuta una veglia di preghiera alla quale hanno partecipato numerosi cittadini di Specchia. Un mese trascorso tra angoscia e speranza, durante il quale i familiari di Sonia Marra, la 25enne studentessa di Specchia, in provincia di Lecce, scomparsa a Perugia, hanno vissuto nell’attesa di una notizia positiva che metta fine all’incubo. Di Sonia, una giovane alta un metro e sessanta cm., con occhi castano scuro e capelli neri lunghi lisci, si sono perse le tracce giovedì 16 novembre, intorno alle ore 15.30 c’è stata l'ultima chiamata alla famiglia, quando ha salutato al telefono la madre dicendo che stava per uscire e che si sarebbe fatta sentire in serata. Poi più nulla. Ma a Specchia, il telefono della famiglia Marra da quel momento non ha più squillato. E da quel giorno il suo cellulare risulta spento.

Sonia Marra è iscritta al corso triennale di “Tecnico di laboratorio” della facoltà di Medicina dell’Università di Perugia. Gli investigatori hanno ascoltato in questi giorni, amici e parenti della ragazza per cercare di ricostruire gli ultimi giorni prima della scomparsa. I mass media nazionali, umbri e pugliesi hanno acceso i riflettori sulla sua scomparsa, ma senza ottenere alcun risultato.

On. Antonio Lia – Sindaco di Specchia

 
Data: 15/12/2006; Notizia Letta: 1529 volte
Fonte Notizia: Comune di Specchia

 

<<< torna indietro

www.specchia.it