Logo IWBank 235x60  

“STUDIO SULLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DEL SISTEMA DEI BENI CULTURALI E NATURALI”

 Il Gruppo di Azione Locale del Capo Santa Maria di Leuca comunica nell’ambito dell’Azione 3.1 del Piano di Sviluppo Locale “Parco Rurale della Terra dei due Mari” …

 

Clicca per ingrandire“STUDIO SULLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEL SISTEMA DEI BENI CULTURALI E NATURALI”

Il Gruppo di Azione Locale del Capo Santa Maria di Leuca comunica nell’ambito dell’Azione 3.1 del Piano di Sviluppo Locale “Parco Rurale della Terra dei due Mari” - Programma di Iniziativa Comunitario LEADER +, è stato realizzato lo “Studio sulla sostenibilità ambientale del sistema dei beni culturali e naturali”, redatto dalla Sud Project di Casarano (Le).

Lo studio è disponibile su internet: http://www.galcapodileuca.it/leader+/studio/2/index.htm ed è frutto di un progetto cofinanziato dal Consorzio dei Comuni “Terra dei due Mari”, composto dalle Amministrazioni comunali di Acquarica del Capo, Cutrofiano,Giuggianello, Giurdignano, Minervino di Lecce, Otranto, Poggiardo, Ruffano, San Cassiano,Santa Cesarea Terme, Specchia, Supersano, Tricase, Ugento e Uggiano La Chiesa.


Il documento ha come obiettivo l’individuazione dei parametri di sostenibilità ambientale del sistema dei beni culturali e naturali, sui quali saranno effettuati lavori di recupero e interventi per la fruizione nell'ambito dell’attuazione del Programma LEADER Plus del GAL del Capo Santa Maria di Leuca.

IN EDICOLA IL PERIODICO DEL GAL " TERRA DEI DUE MARI "

Il Gruppo di Azione Locale del “Capo S. Maria di Leuca” informa che presso l'edicole dei 17 Comuni dell’Area LEADER Plus (Acquarica del Capo, Cutrofiano, Giuggianello, Giurdignano, Minervino di Lecce, Otranto, Poggiardo, Ruffano, Salve, Sanarica, San Cassiano, Santa Cesarea Terme, Specchia, Supersano, Tricase, Ugento e Uggiano La Chiesa), è possibile ritirare gratuitamente una copia del n.1 di " TERRA DEI DUE MARI ", periodico informativo del GAL, realizzato nell’ambito del Programma di Iniziativa Comunitaria LEADER +.

Il periodico "TERRA DEI DUE MARI " è disponibile anche presso la sede del GAL a Tricase in Piazza Pisanelli (Palazzo Gallone).

 
Data: 04/01/2006; Notizia Letta: 1237 volte
Fonte Notizia: GAL

 

<<< torna indietro

www.specchia.it