Logo IWBank 235x60  

TORNA STASERA A SPECCHIA IL DEFILÉE

 Moda in passerella con i giovani modelli

 

Clicca per ingrandireL'appuntamento con la moda a Specchia compie dieci anni. «Farfalle di musica e luce»: si chiama così la sfilata di moda che Maura Pacella Coluccia e Lucia Villani presenteranno stasera alle 21 in Piazza del Popolo.

La formula ormai è consolidata: non solo moda, ma anche musica, danza e qualche sorpresa. La formula vincente della coppia Pacella-Villani si basa su uno staff di modelli non professionisti. «Ogni anno selezioniamo una quarantina di ragazzi e ragazze da utilizzare nel corso della manifestazione - spiega Lucia Villani - E' vero che è una fatica coordinarli, ma è anche vero che, a differenza della professionalità distaccata dei professionisti, questi ragazzi riescono a trasmettere il loro entusiasmo sia a noi organizzatori che al pubblico presente».

Su questa formula si sono costruiti i successi di diverse sfilate realizzate in diversi comuni della provincia. «Abbiamo raggiunto un'intesa tale per cui, pur avendo competenze diverse - aggiunge Maura Pacella - riusciamo ad interscambiarci nei ruoli, dando così il massimo in assoluto».

Stessa formula anche quest'anno, dunque, in questo evento patrocinato dall'Unione dei Comuni Capo di Leuca e Comune di Specchia, che sarà presentato da Aurora Ferramosca

 
Data: 15/07/2006; Notizia Letta: 1235 volte
Fonte Notizia: Gazzetta del Mezzogiorno

 

<<< torna indietro

www.specchia.it