Logo IWBank 235x60  

ANGELI DEL NOSTRO TEMPO

 Spettacolo di musica e poesia curato da Maria Luisa Ungaro

 

Clicca per ingrandireSi comunica che Martedì 28 Dicembre, alle ore 19.30, presso il Convento dei Francescani Neri a Specchia, sarà possibile assistere allo spettacolo di musica e poesia, curato da Maria Luisa Ungaro, dal titolo: "ANGELI DEL NOSTRO TEMPO ".

La serata sarà presentata da Tiziana Cazzato, con le musiche e le canzoni proposte da: Edoardo Baglivo, Serena Benedicenti, Federico De Carlo e Federica Ricchiuto e con le poesie interpretate dall'attore Donato Chiarello.

"Angeli del nostro tempo" sarà uno spettacolo di grandi esempi sempre vivi e messaggi immortali:"... si staccano da terra e cominciano a volare, nel profumo dell'amore. Non hanno ali ma volano col cuore: sono nati nel mondo e giocano nei pensieri, ma ora vivono nelle parole".

Un’iniziativa che grazie alla musica e alla poesia intenderà ricordare le persone che hanno lasciato un'impronta indelebile in questo mondo, anche se i loro piedi hanno solo sfiorato questa terra, riuscendo però, con il loro agire, a toccare il nostro cuore.

 
Data: 28/12/2010; Notizia Letta: 3476 volte
Fonte Notizia: Studio Antonazzo

 

<<< torna indietro

www.specchia.it