Logo IWBank 235x60  

LA CISAL PER LA REGIONE SALENTO

 Incontro oggi a Specchia con il Presidente Paolo Pagliaro

 

Clicca per ingrandireOggi a Specchia si parlerà del progetto di istituire la Regione Salento e della proposta di Referendum Consultivo sulla Regione Salento, che il Comitato Promotore ha proposto ai Consigli Comunali dei 146 Comuni delle Province di Brindisi, Lecce e Taranto e che sta trovando un consenso quasi unanime, tranne rare eccezioni.

In data 17 settembre 2010 durante la riunione della Segreteria provinciale della Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori ( C. I. S. A. L. ) di Lecce, fra gli altri argomenti, posti all’o.d.g., si è discusso ed approvato all’unanimità “l’adesione al Comitato Promotore per la Costituzione della Regione Salento, nominando il Segretario Generale Aggiunto, Otello Petruzzi, a portare la voce della CISAL di Lecce nelle sedi competenti.

Nella stessa riunione la Segreteria della Cisal aveva deliberato, inoltre, di organizzare un incontro, con i lavoratori e con tutte le Federazione aderenti alla Confederazione, al fine di illustrare le ragioni e le motivazioni per le quali è stata assunta la decisione.
L'incontro è fissato per Giovedì 25 Novembre a partire dalle ore 18 a Specchia presso il Castello Risolo in Piazza del Popolo.

Partecipano:

Paolo Pagliaro Presidente Movimento Regione Salento

Otello Petruzzi Segretario Generale Aggiunto della Cisal

Totò Vincenti Segretario Cisal Specchia

Porterà il saluto della Civica Amministrazione il Sindaco di Specchia Antonio Biasco

Modera il giornalista Cesare Vernaleone

 
Data: 25/11/2010; Notizia Letta: 1378 volte
Fonte Notizia: Cesare Vernaleone

 

<<< torna indietro

www.specchia.it