Logo IWBank 235x60  

AIUTO ALLA PRODUZIONE DI OLIO DI OLIVA

 Entro il 30 novembre 2010 é possibile presentare le domande

 

Clicca per ingrandireCISL Specchia comunica che presso gli uffici di Via Della Redenzione, 21 a Specchia è possibile presentare la domanda per l'aiuto alla produzione di olio di oliva (integrazione), un sostegno al reddito degli agricoltori che conducono terreni olivetani e che moliscono le olive raccolte.

Per avere diritto all'aiuto l'agricoltore entro non oltre il 30 novembre deve presentare denuncia di coltivazione con la quale comunica le particelle che conduce ed il numero di piante di ulivo per ciascuna particelle. Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 16.30 alle 19.00 e solo il Venerdì dalle ore 9.30 alle 11.00 - Tel. 0833537098 – 3207094953.

CISL Specchia - Confederazione Italiana Sindacati dei Lavoratori è un'associazione di persone, attenta alle persone che si augura di poter instaurare relazioni costruttive con gli enti a difesa e tutela dei lavoratori e degli anziani rappresentati dalla stessa organizzazione. Negli ultimi decenni, grazie alla crescita e al successo raggiunti, le organizzazioni sindacali hanno allargato le loro funzioni affrontando anche questioni generali come la politica economica, il fisco e la politica sociale.

Inoltre, per assicurare agli iscritti e ai lavoratori una tutela individuale, familiare e sociale più efficace ed estesa, la CISL mette a disposizione una serie di servizi che spaziano dalla tutela previdenziale, alle problematiche fiscali e abitative, alla difesa dei consumatori e al tempo libero, intervenendo anche nel campo della cooperazione e delle nuove professionalità.

Per la tutela e assistenza del lavoratore e del pensionato nei rapporti con gli Enti previdenziali e assicurativi CISL Specchia fornirà i seguenti servizi: controllo busta paga, informazioni sui rapporti di lavoro, assistenza nelle controversie di lavoro,informazioni sui vari tipi di contratti di lavoro,controllo posizione assicurativa e previdenziale,pensioni (invalidità, vecchiaia e superstiti, anzianità),controllo e rettifica Modello RED, indennità di disoccupazione e di mobilità, assegni familiari, maternità e congedi parentali,infortunio sul lavoro (agricolo e industriale), recupero e accredito contributi, versamenti volontari, regolarizzazione documenti assicurativi, utilizzazione di contributi versati all’estero,consulenza per ticket, invalidità civile, cause di servizio enti pubblici.

Attraverso CISL Servizi sarà offerta consulenza per pratiche nelle tematiche fiscali, catastali, agevolazioni sociali, contenzioso tributario, inoltre, avvalendosi della collaborazione di consulenti qualificati e costantemente aggiornati; sarà data una risposta alle esigenze di artigiani, commercianti, liberi professionisti, lavoratori autonomi piccole e medie imprese, cooperative e associazioni. Il titolare di Partita IVA (artigiano, commerciante, libero professionista, agente di commercio, promotore finanziario, venditore ambulante o porta a porta, agricoltore, etc.) potrà usufruire di una completa assistenza contabile.

Con il CAAF-CISL si potrà ottenere informazioni e consulenze sulle normative fiscali e sulle spese detraibili, elaborazione e compilazione modello 730 e UNICO, Calcolo dell’ICI e delle altre Imposte Comunali, Contenzioso Fiscale (Istanze e Ricorsi), Pratiche per denunce di Successioni e Riunioni di Usufrutto,Visure e Volture Catastali, Sportello Ambiente: Pratiche 55% e 36%, Autocertificazioni ISEE (necessario per domande case popolari e fondo sociale affitto, riduzione rette servizi, borse di studio, etc.), compilazione Modello RED, Consulenza Colf – Badanti.

 
Data: 22/11/2010; Notizia Letta: 2597 volte
Fonte Notizia: CISL SPECCHIA

 

<<< torna indietro

www.specchia.it