Logo IWBank 235x60  

PER I GIOVANI UNO SCAMBIO CULTURALE IN SPAGNA

 Il progetto di scambio avrá luogo a Madrid dal 3 al 12 Dicembre 2010

 

Clicca per ingrandireL’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Specchia comunica che il CTS di Lecce organizza uno scambio culturale in Spagna, cui potranno partecipare i giovani salentini. Il progetto di scambio avrà luogo a Madrid nei giorni dal 3 al 12 Dicembre 2010, i Paesi coinvolti sono: Spagna, Italia, Malta, Romania e Turchia.

I posti disponibili sono sei. La partenza avverrà da Brindisi, con scalo a Roma (Voli Alitalia - Ryanair).Il costo di partecipazione allo scambio, comprensivo di voli, vitto e alloggio, è pari a 170 € (somma dove sono comprese le percentuali di viaggio e tessera CTS).

Il CTS – Centro Turistico Studentesco e Giovanile è l’Associazione che fa viaggiare i giovani. Il viaggio e i giovani un binomio indissolubile che serve a spiegare il vero grande obiettivo che dal 1974, anno della costituzione del CTS si è impegnato a perseguire: diffondere la pratica del turismo giovanile facendo dell’esperienza del viaggio un momento di crescita, condivisione, partecipazione e integrazione, lasciandosi alle spalle lo stereotipo del turista di massa.

Per info e prenotazioni: CTS "Lupiae" in Via Idomeneo, 3 a Lecce email:ctssa@libero.it - skype: cts.lecce - facebook: Ctsyouth.

 
Data: 19/11/2010; Notizia Letta: 1668 volte
Fonte Notizia: Maurizio Antonazzo

 

<<< torna indietro

www.specchia.it