Logo IWBank 235x60  

NUOVAMENTE ONLINE IL BLOG DELL’AVVOCATO ANNA LAURA REMIGI

 Rinnovata la veste grafica e molto piú professionale

 

Clicca per ingrandireDa circa 20 giorni è nuovamente attivo il blog dell’Avvocato Anna Laura Remigi sul sito www.specchia.org.uk.

Forte del successo e dell’esperienza degli anni passati il blog torna rinnovato nella sua veste grafica: molto più professionale e di facile uso. Vengono trattati, anche in maniera coraggiosa, come sempre, argomenti che interessano prevalentemente il paese di Specchia e la sua comunità.

Scopo principale rimane sempre quello della informazione e della partecipazione in quanto consente a chiunque di conoscere tanti fatti e misfatti e permette a chiunque di partecipare alla discussione ed esprimere liberamente il proprio pensiero.

Chiunque può avviare temi di discussione inoltrando un proprio articolo, e chiunque può porre domande o dare delle informazioni.

Il tutto è garantito dal filtro inesorabile che l’Avvocato Remigi applica. Non verranno pubblicati interventi offensivi o falsi o tendenziosi. Si accettano critiche anche dure, ma che rispettino la dignità e l’onorabilità delle persone a cui vengono rivolte; nell’ambito di tali regole verranno pubblicati anche commenti anonimi.

Il blog è uno straordinario strumento di interazione con le persone vicine e soprattutto lontane e per questo si propone di far incontrare le parti in questione: amministratori e cittadini nonché cittadini tra di loro o Enti tra di loro. Finora gli amministratori non hanno colto questa opportunità…. La speranza è che in futuro la comprendano, e, invece di combattere contro questo strumento di comunicazione e interazione lo utilizzino per un interesse sociale.

 
Data: 25/10/2010; Notizia Letta: 3613 volte
Fonte Notizia: Anna Laura Remigi

 

<<< torna indietro

www.specchia.it