Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

MESSAGGIO DEL SINDACO

 

Dalla rubrica "Attualitá" di www.Specchia.it

 
 

MESSAGGIO DEL SINDACO

 
 

Rinuncia alla indennita’ del mese di Aprile 2020

 
     
 

Clicca per ingrandireRitengo necessario e doveroso, in questo momento così particolare, essere la prima, insieme ai miei Assessori Comunali e Presidente del Consiglio, a dare un segno tangibile di rinuncia e sacrificio in favore dei bisogni dei nostri concittadini maggiormente in difficoltà.

Il compito di un Sindaco, e degli Amministratori tutti, è principalmente essere da guida e da esempio per la comunità, oltreché esserne servitore.

La scorsa settimana ho comunicato ai dirigenti competenti la volontà di rinunciare alla nostra indennità del mese di Aprile 2020, al fine di contribuire fattivamente al sacrificio cui tutti siamo chiamati, destinando le risorse alle esigenze primarie di chi è in difficoltà.

In data odierna abbiamo deliberato con Atto di Giunta Comunale (n. 40 del 30/03/2020) la nostra rinuncia alle indennità.

Non voglio con questo mio messaggio enfatizzare la nostra decisione. Lo ritengo un atto ovvio e naturale, vista la posizione che occupiamo. Un dovere morale, prima che civico.

Ribadisco qui il mio ringraziamento alla comunità per la grande solidarietà che sta dimostrando nella colletta alimentare.

Un sentito grazie anche agli esercizi commerciali che hanno contribuito e collaborato per la buona riuscita della raccolta di beni di prima necessità, e per le loro donazioni personali.

Infine, ne approfitto per comunicarvi che siamo a lavoro per rendere subito disponibili i contributi di solidarietà alimentare che il Governo ha stanziato per i comuni italiani (a Specchia sono spettati Euro 42.644,37).
Un caro saluto,

Alessandra
Vostro Sindaco

 
     
 

Fonte Notizia: Alessandra Martinuccci
 

Data: 30/03/2020;      Notizia Letta: 285 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor