Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

Doppietta salentina per i “Felici diluvi” di GRAZIANO GALA

 

Dalla rubrica "Cultura" di www.Specchia.it

 
 

Doppietta salentina per i “Felici diluvi” di GRAZIANO GALA

 
 

Matinée al Liceo Stampacchia e nella serata a Salve

 
     
 

Clicca per ingrandireSarà un felice sabato il prossimo 9 marzo per i “diluvi” di Graziano GALA, che torna per giocare una nuova doppietta nel suo Salento.

Alle 9 il giovane scrittore, originario di Tutino, tornerà da scrittore nella scuola che lo ha visto studente, seduto fra i banchi. Incontrerà i ragazzi del Liceo Scientifico- Classico “Giuseppe Stampacchia” di Tricase, in un emozionante dialogo con gli studenti, impreziosito dalla meravigliosa voce narrante dell’attore Pasquale SANTORO, accompagnato dalle incantevoli note della chitarra di Marco GAROFALO.

Un incontro organizzato dall’associazione Culturale LibrArti di Specchia in collaborazione con lo stesso Liceo e la libreria Marescritto.

Sempre sabato 9 marzo, alle 18, i “Felici diluvi” pioveranno su Salve, presso la Biblioteca Comunale Ramirez in un appuntamento organizzato con il patrocinio del Comune di Salve.

Dopo il saluto del sindaco Francesco VILLANOVA, dialogherà con lo scrittore della bellissima raccolta di racconti, edita da Musicaos, Tiziana CAZZATO, presidente di LibrArti e promotrice della lettura.

La voce di Pasquale SANTORO metterà le ali alle pagine sulle note del maestro GAROFALO. Introduce la serata la poetessa e scrittrice Lara SAVOIA.

 
     
 

Fonte Notizia: Tiziana Cazzato
 

Data: 03/03/2019;      Notizia Letta: 186 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor