Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

IL “NOTTURNO SALENTINO” DI FEDERICA DE PAOLIS RISUONA A SPECCHIA

 

Dalla rubrica "Cultura" di www.Specchia.it

 
 

IL “NOTTURNO SALENTINO” DI FEDERICA DE PAOLIS RISUONA A SPECCHIA

 
 

Martedí 28 agosto 2018 un grande appuntamento letterario firmato LibrArti

 
     
 

Clicca per ingrandireUn nuovo appuntamento letterario firmato dall’associazione culturale “LibrArti” prenderà vita martedì 28 agosto alle ore 21, quando sulla Piazza del Popolo, suggestivo cuore del borgo di Specchia, “risuonerà” il “Notturno Salentino”, ultima fatica letteraria (edita da Mondadori) di FEDERICA DE PAOLIS.

La trama dell’avvincente thriller, dal sapore hitchcochiano, si sviluppa fra le strade di Specchia e dei paesi limitrofi, fra le luci e i bui di un Salento, dove la protagonista, venuta per le vacanze a godere della bellezza del mare e della campagna, si destreggia in un labirinto di apparenze e bugie, per cercare di scoprire la verità non solo di un delitto, ma anche di quella nascosta dietro quella maschera indossata sul volto e sul cuore della gente.
Dialogherà con l’autrice romana, il giovane scrittore, Graziano GALA. Edy CAMPI curerà le letture tratte dal romanzo; Tiziana CAZZATO introdurrà un incontro che si preannuncia davvero sorprendente.

Federica De Paolis è nata a Roma nel 1971. Dialoghista cinematografica, ha pubblicato per Fazi “Lasciami andare” (2006) e “Via di qui” (2008). Per Bompiani, “Ti ascolto” (2011) e “Rewind”(2014). Per la NEO Edizioni ha curato l’antologia “Pensiero

 
     
 

Fonte Notizia: Tiziana Cazzato - Presidente LibrArti
 

Data: 26/08/2018;      Notizia Letta: 195 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor