Tutte le Notizie dal 2011
Sport  

Visite dal 01-05-2001

 

 

Sponsor di Specchia.it

 

CON PAOLO GIORDANO ALLA “NOTTE BIANCA” SI VA A… “DIVORARE IL CIELO”

 

Dalla rubrica "Cultura" di www.Specchia.it

 
 

CON PAOLO GIORDANO ALLA “NOTTE BIANCA” SI VA A… “DIVORARE IL CIELO”

 
 

Il nuovo straordinario romanzo dello scrittore torinese protagonista a Specchia

 
     
 

Clicca per ingrandireÉ la “Notte Bianca” di Specchia l’unica tappa salentina scelta dallo scrittore per raccontare il suo nuovo potente e generoso romanzo. Ed è così che uno degli eventi più attesi dell’estate salentina, giunto alla quattordicesima edizione, regala al numeroso pubblico una preziosa ed esclusiva perla: PAOLO GIORDANO, già Premio Strega nel 2008 con il suo romanzo d’esordio, “La solitudine dei numeri primi”, è il grande attesissimo ospite dello spazio dedicato alla letteratura e curato dall’associazione culturale “LibrArti”.

Dal palco allestito in Piazzetta Sant’Oronzo (ex Mercato coperto) a partire dalle ore 22 del 12 agosto 2018 ci si tufferà nelle meravigliose pagine del nuovo libro dello scrittore torinese edito da Einaudi e si inizierà a “Divorare il cielo” per poi perdersi in una storia avvincente, intensa, magica come i luoghi del Salento in cui è ambientata.

Edy CAMPI, dell’associazione LibrArti, introdurrà l’imperdibile incontro, realizzato con il patrocinio del Comune di Specchia e la partecipazione della Libreria Idrusa. Dialogheranno con l’autore Valeria BISANTI e Tiziana CAZZATO, mentre l’attore Pasquale SANTORO sarà la voce narrante di un appuntamento che si preannuncia davvero straordinario.

 
     
 

Fonte Notizia: Tiziana Cazzato - Presidente LibrArti
 

Data: 06/08/2018;      Notizia Letta: 426 volte.

 
 

 

 
     

 

Partners Specchia.it

 

 

Cerca con GOOGLE



 

Cerca nel sito www.specchia.it

Cerca nel WEB

 

Sponsor

 

 

Newsletter

Per avere le notizie piú importanti di Specchia-News,
inserisci il tuo indirizzo e-mail!


 

 

Sponsor